Enricomonta

Utente SEF
Registrato
26 Dic 2022
Messaggi
81
Gradimento
2
Punti
8
Località
Udine
Nome
Enrico
Dispositivi in uso
Un paio
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno a tutti, vorrei fare un nuovo acquisto e sono indeciso tra byka v7 e v9+ (esce a breve) entrambi yftk. Possiedo già un byka se, svapo prevalentemente tabaccosi organici chiari e aromatizzati e tabaccosi e cremosi sintetici.
Mi incuriosiva il byka v9+ perché ho visto che ha il sistema di airpin e di airflow del se. Una cosa per me fondamentale in un atom è la precisione e la qualità del tiro.
 

Enricomonta

Utente SEF
Registrato
26 Dic 2022
Messaggi
81
Gradimento
2
Punti
8
Località
Udine
Nome
Enrico
Dispositivi in uso
Un paio
Atomizzatori in uso
Troppi
Quindi mi consigli il v9? Il tiro del se lo reputo perfetto. Svapo con airpin da 1.7, ormai non riesco più a svapare con fori più piccoli.
 

BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
14 Apr 2017
Messaggi
2.039
Gradimento
417
Punti
144
Età
51
Località
AREZZO
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
non l'ho provato in prima persona il v9 ma non era riuscito da un punto di vista aromatico particolarmente bene.
ho visto qualche recensione sul v9+ che sembra aver risolto i problemi del 9 standard.
il v7 invece è una pietra miliare
 

Enricomonta

Utente SEF
Registrato
26 Dic 2022
Messaggi
81
Gradimento
2
Punti
8
Località
Udine
Nome
Enrico
Dispositivi in uso
Un paio
Atomizzatori in uso
Troppi
Grazie mille per i consigli. Io v7 risulta fastidioso anche con il tiro aperto?
 

BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
14 Apr 2017
Messaggi
2.039
Gradimento
417
Punti
144
Età
51
Località
AREZZO
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
devi lavorare un po' sulla ghiera per trovare il punto in cui il flusso risulti collimare, ma di sicuro non ha un tiro ordinato
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Enricomonta Ma invece di spendere a vuoto con cloni ed affini non potresti fare una spesa unica ed avere un atom con il quale vada bene praticamente tutto? E con il quale non avresti più alcuna spesa?
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Che spesa avresti? Se hai 169.90€ ti do un atom che da qua in poi non ti servirà nulla per un bel po! Una spesa unica, e sei apposto!
 

Gu87

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2022
Messaggi
205
Gradimento
7
Punti
19
Località
Italy
Nome
Nick
Dispositivi in uso
Converter / MIXX / Akira / Paradox / Dani Mini
Atomizzatori in uso
Fev 4.5s+ - Bishop MTL - Vampire 2 - By-ka SE - By-ka V7 - Caiman V5

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.430
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.394
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto