Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo
Svapoloco
Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
623
Punti
216
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc
Dopo due cloni yftk del V7, con la scusa del compleanno, mi sono voluto regalare un V7 originale.
L’esemplare in mio possesso ha una modifica all’alimentazione, non più il classico foro (sono due contrapposti) ma un’asola (sempre contrapposta), che dovrebbe migliorare, appunto, l’alimentazione della coil.
Non sono riuscito ancora a testarlo, per ora accontentavi di qualche foto confrontato con il clone.
Cosa cambia?
La qualità dei materiali salta subito all’occhio, le filettature sono perfette, in particolar modo nell’avvitare il tappo del refill, cosa che nel clone è sempre fonte di imprecazioni varie, si avvita in un attimo, un giro/giro e mezzo ed è chiuso.
Il tank, sempre in plastica, è di una evidente superiore qualità, come le filettature.
Per il resto si equivalgono.
Spesa 119 euro, contro i circa 30 del clone, vale la differenza?
A mio parere no, se si vuole un V7 il clone è sufficiente, ma volevo togliermi lo sfizio dell’originale.

Qui di seguito le foto del confronto.

Perdonate la qualità delle foto.

7928AC96-9D9E-407D-A37E-3BFB8AF96C55.jpeg DC367803-26F7-4B77-8B24-099337A29B6C.jpeg CE316A8D-4B6C-4F89-A15C-EBE5FC83842D.jpeg BAB33EBF-8012-4C9E-918A-B398D1C9B303.jpeg 2C22DA7E-B02B-48A1-BBC4-02618F930A35.jpeg F3B5EFF2-2C27-44C2-86E5-83AC4BCB805C.jpeg DFAF9CEE-3776-4980-8DB7-ED722B05CC76.jpeg E139E504-45B7-4250-BA76-347C10617241.jpeg 428DBA3A-FEAF-4975-8882-8D523D771390.jpeg
4F904BBA-9F35-4B78-A268-A1AF01A3879F.jpeg

Smokies Firenze - Tutto riguardo il Vaping

Raindog

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
332
Punti
174
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Grazie anche per questo utile raffronto :113:
Le foto sono buone, devi solo stare più attento alla messa a fuoco di alcune, per il resto sono perfette ;)

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
623
Punti
216
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc
Il problema è che le ho fatte stanotte con sola luce artificiale.
Se guardi l’ora di pubblicazione, avrei dovuto aprire le finestre e farle al chiaro di luna, non ci ho pensato! 😂

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

LokiDK

Utente SEF
Gradimento
39
Punti
28
Dispositivi in uso
none
Atomizzatori in uso
none
Dopo appena poche ore e un solo refill, il top cap per refillare il clone effettivamente riesce a quella bellissima abitudine della mancanza di imprecazioni (semicit), però da un clone mai mi sarei aspettato una tale comodità di rigenerazione e assenza totale di leak. Stasera lo lubrifico con un po' di VG sperando di migliorare qualcosa, ma davvero il clone è già eccellente.

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
623
Punti
216
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ritieniti fortunato 😂
Uno mi fa imprecare non poco, l’altro meno, ma sempre imprecazioni volano.
Con il 7+ tutto liscio come l’olio, una goduria.

Marco41

Utente SEF
Gradimento
1.359
Punti
174
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Pico 25, Pico 75, Pico Squeeze, Vaporesso Swag 2, katana Pagoda, Atto mod, Insider
Atomizzatori in uso
Millennium Tvgc, Bishop, By ka v7, By ka v8, 415 rta, Ataman v2, Sputnik, Zest 2.2, Spica Pro, Dogg
@LokiDK mi pare di capire che per adesso sei soddisfatto..☝👍
Con quale aroma lo hai provato?

Svapo Magic - Tutti i prodotti da svapo in Offerta

Marco41

Utente SEF
Gradimento
1.359
Punti
174
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Pico 25, Pico 75, Pico Squeeze, Vaporesso Swag 2, katana Pagoda, Atto mod, Insider
Atomizzatori in uso
Millennium Tvgc, Bishop, By ka v7, By ka v8, 415 rta, Ataman v2, Sputnik, Zest 2.2, Spica Pro, Dogg
@LokiDK mi dispiace ma non svapo Lt da un bel pezzo, non li gradisco e in più mi asfaltavano le papille gustative dopo pochi ml!☝

LokiDK

Utente SEF
Gradimento
39
Punti
28
Dispositivi in uso
none
Atomizzatori in uso
none
@Marco41 beh, i liquidi sono decisamente forti, ma a me i fire cured in particolare piacciono molto, ma l'ho anche fatto all'8% questa volta. Poi in realtà domenica ne provo anche altri due (Virginia e Perique in realtà, quindi tutt'altra categoria) di un altro brand per cui ho aperto un thread apposito, così vediamo cosa preferisce la lingua.

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
623
Punti
216
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Sva3d avverti differenze di resa aromatica tra clone e originale?
Ho provato l’American Blend LT (White) sul V7 clone prima, e V7+ dopo (oggi).
Non so se sia suggestione, ma sull’originale rende molto, ma molto meglio, e mi sembra, salvo suggestione confermata, che secchi un pelo di più.

P.s. Il V7+ alimenta benissimo con quell’asola, sono sufficienti 1-1,5 giri per farlo alimentare a dovere, contro i 2,5-3 del clone.

Sva3d

Membro dello Staff
Super Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.809
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Penodat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Sinceramente non ho notato una netta differenza, ma è un bel po' che non lo uso. Sul resto certo che è differente, parlo di qualità dei materiali e questo "potrebbe" far dissipare in maniera differente l'atomizzatore e modificare alcuni dettagli di resa.
Una resa differente, molto migliore sulle misture scure, la ha la campana della prima replica del V7, in versione nano, ormai introvabile, avendo sulla volta uno scalino, inesistente nella versione poi commercializzata. I cinesi riprodussero la campana 1:1, con quello che poi non venne commercializzato se non in pochissimi pezzi, ma parliamo di tanto tempo fa. :D

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
623
Punti
216
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
È probabile che siano i materiali a variare la resa, parlo di sfumature, ma ben avvertibili.

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

Sva3d

Membro dello Staff
Super Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.809
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Penodat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...

Offerte e Sconti

WEEKLY PROMO! 20% su TUTTO il CATALOGO SVAPOLOCO! Promo valida fino...
FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
PROMO! 🔥🔥🔥 30% su Aromi - Vape Shot e Basi! Fino al 03/10 - Codice...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
Alto