Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.079
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Lore, liscio sta 39.90€, con gli airpin 49.80€.

Ho visto il video ed il tipo usa Cotton Bacon Prime che è uno dei cotoni che fa meno diga di tutti. Metterlo un po' in velocità gli ha causato l'allagamento del deck, la prima volta. Che lui poi abbia detto che ha fatto ulteriori rigenerazioni con punta da 2/2.25 e che gli si sia allagato il deck, ci posso anche credere poiché lo sappiamo benissimo che alcune repliche o cloni possono avere dei difetti per mille ragioni (può accadere anche su originali, nessuno è esente, comunque...), non ultima la velocità con cui è stato prodotto e arrivato esclusivamente in Italia.
Anche quello che scrive @Nicolasan sul fatto che ad alcuni sia capitata una delle torrette che non era fissa ma ruotava rendendo l'atomizzatore inutilizzabile, capita anche quello, ma te lo fai sostituire. :)

Per adesso, sulla mia replica, le torrette sono fisse anche stringendo con la dovuta e normale forza. Rigenerato con Titanium Fiber, Miracle UD, Bacon V2, Native Wicks Premium, punta da 2.5/2.25, non ho avuto problemi di allagamento nel deck e le asole sono identiche a quelle dell'atomizzatore mostrato in video. Per me ha poco senso la punta da 2 mm sui By Ka, ma comunque non dovrebbe farlo. Nei prossimi giorni provo una rigenerazione con punta da 2 mm.
Sicuramente l'originale sarà fatto molto meglio, questo è insindacabile, conosco bene come lavorano in Cina, repliche 1:1 non le ho mai viste e di repliche ne ho prese a vagonate. La fanno di proposito, perché tutto è perfetto tranne uno o due dettagli volutamente fatti diversi. Chiamali scemi, nessuno potrà mai dire che sono copie identiche quindi... :cool:

Ultima modifica:
SEF - E-cigarette Forum

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.346
Punti
314
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Da alcune foto postate da amici il By Ka SE yftk ha le asole di alimentazione più grandi, le torrette del deck più alte e quindi anche le filettature del deck più alte. Quindi il clone yftk non è assolutamente 1:1.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.079
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.079
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Comunque ero curioso di provarci il Perique LT, su questa replica. Rigenerato con Nife48 0.32 mm, 5 spire su punta da 2.5 mm, cotone Miracle UD, in controllo di temperatura su DNA 75C.
Anche se fatto da pochissime ore, al 8% di aromatizzazione, esce davvero bene. Il TC non può che nobilitarlo ancora di più.
Lo riproverò fra qualche giorno visto che comunque non è ancora né carne e né pesce, ma più base neutra e nico. :D
Ma la sua firma si sente eccome!!!

Lorenzo 72

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
703
Punti
213
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Sva3d si Marco avevo visto subito che avevo sbagliato a scrivere il prezzo ma ero sul lavoro e tra una roba e l'altra mi sono dimenticato di correggere. Comunque a questo punto aspetto la versione SXK di Svapoloco per fare un confronto. Forse sulla versione full kit YFTK cambierà qualcosa, non lo so.

Giuse54

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Nome
Giusmaria
Dispositivi in uso
Lost vape thelema dna 250c
Atomizzatori in uso
Vapor giant v6s, fakirs mode Ida, by ka V8 vape system, cabeo, edge, taifun gtr, precisio e altri ne
@Sva3d sembra che con i pin ridotti e qualche accorgimento SE possa entrare in gara con gli scuri, se non superare il V8 originale o clone che sia, mi dai una tua impressione, senza considerare le parti intercambiabili.

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.079
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Giuse54

Mi sono arrivati oggi e quando stasera, sono tornato a casa, li ho provati subito, anche perché una mezza idea me l'ero già fatta.
Avevo il Kentucky Usa della Tabaccheria e la situazione è migliorata.
Per migliorata intendo che con un pin più stretto l'aroma esce più definito, riconoscibile, mentre con il pin da 1.7 mm era poco marcato e dettagliato.
Adesso ho messo il pin da 1.4 mm, ma ho trovato buoni anche 1.5 mm ed 1.3 mm.
Il tiro di questo atomizzatore è davvero uno tra i migliori, per i miei gusti... Lineare, silenzioso e con un ottimo contrasto.
Sicuramente, quando finirà il Carnevale di Rio su queste batch che arrivano e finiscono nel giro di pochissimo tempo, lo prenderò originale. :)

Ottima la qualità del tank in ultem e del drip tip ;)

By Ka SE.jpg

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.079
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Aggiornamenti, se vi interessa altrimenti :*:LOL:

Allora il primo, per @Lorenzo 72 e non solo.
Molto probabilmente il By Ka SE SXK sarà disponibile per la metà di febbraio. Ho parlato con Luigi di Svapoloco e mi ha detto che c'è di mezzo il Capodanno Cinese, quindi viene slittato tutto per quella data.

L'altro, da ieri che ho su una rigenerazione in Kanthal A1 28 ga, 5 spire su punta da 2 mm, nessuno problema di gorgoglio o flooding di liquido nel deck.
Cotone Miracle UD, messo normalmente nella coil, fatto anche un rabbocco di altri 2 ml di Kentucky USA e nessun problema di sorta.
Ecco qua:

deck by ka se.jpg

A latere dico anche che questa replica Yftk o clone che sia, non è assolutamente 1:1.
L'avvitamento del top cap in senso orario e non antiorario, ma su questo si può beatamente soprassedere.
Quello che mi piace di meno solo le asole di afflusso del liquido al deck/cotone che sono state fatte più grandi ed a livello del deck.
Nell'originale, a quanto mi è stato detto da possessori di entrambi, prima della base del deck c'è un millimetro prima che inizi il bordo dell'asola.
Comunque non cade il mondo basta avere un po' d'attenzione nel rigenerarlo, con l'originale puoi anche farlo ad occhi chiusi per dire.
Per il resto la resa è identica, queste deficienze non pregiudicano la resa, non detto da me ma da chi possiede entrambi.
Buone svapate a tutti e l'importante è stare lontani anni luce dalle maledette combuste con cloni/repliche o originali! :cool:

Lorenzo 72

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
703
Punti
213
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Sva3d sono molto combattuto Marco, devo decidere quale edizione prendere. Da una parte Tisvapo butta fuori il full kit, mentre su Svapoloco dovrei prendermi tutto a parte.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.079
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Lorenzo 72
I pregi ed i difetti della replica Yftk li conosci, la replica SXK arriverà a metà febbraio e ancora non ne sappiamo nulla, ma se mi devo basare sulla loro replica del V8 ho davvero ottime speranze che sia fatta a dovere. Io ti consiglio di aspettare. Appena gli arriva faccio un salto e vedo come è.

TopKK

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
18
Nome
TopKK
Dispositivi in uso
Pulse V2 - anonymous 2.0 - Aspire Finixx - Tesla WYE 200w - Pico squeeze - Istick pico x
Atomizzatori in uso
fev 4.5s+(c)-by ka v7(c)-penodat(c)-Siren V4 -speed revolution- tfv8-tfv12-coil art mage gta- coral
ciao a tutti , scusatemi se pecco di ignoranza ma volevo chiedervi :
io ero convinto che avendo la regolazione dell'aria sottocoil fosse come il kayfun lite che svitato potevi aprire e chiudere il flusso e invece non è cosi sul by ka giusto? perchè in effetti ho notato che il pin è già sporgente serrato al massimo . dunque il flusso dell'aria resta quello e si regola solo con gli airpin o mi perdo qualcosa?

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.346
Punti
314
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Giusto @TopKK, le due asole afc sottodeck son fisse, possiamo solo variare l'aria sottocoil con i vari air pin a disposizione.

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

TopKK

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
18
Nome
TopKK
Dispositivi in uso
Pulse V2 - anonymous 2.0 - Aspire Finixx - Tesla WYE 200w - Pico squeeze - Istick pico x
Atomizzatori in uso
fev 4.5s+(c)-by ka v7(c)-penodat(c)-Siren V4 -speed revolution- tfv8-tfv12-coil art mage gta- coral
allora mi tocca aspettare metà gennaio per l'acquisto dei pin se tisvapo è puntuale.
però per ora col pin in dotazione per i miei gusti è gia soddisfacente il tiro.
io lo sto provando con il madagascar ( prima volta che svapo questo aroma) e mi sembrano più accentuati i sapori dolci .
proverò con tabacchi che gia conosco per capire se è l'atomizzatore che predilige i sapori dolci o è l'aroma che ho scelto che sovrasta il tabacco

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.346
Punti
314
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
L'atom per i miei gusti tende ad addolcire, parlo dell'originale, ma senza sbilanciare troppo l'aroma.

TopKK

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
18
Nome
TopKK
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ho visto ieri il confronto tra originale e yftk e svaprolet affermava che a parte le differenze tra filetti e misure delle asole la differenza tra resa aromatica era nulla. Quindi suppongo che sia così .

Offerte e Sconti

FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
ecco disponibili i nuovissimi aromi concentrati di estratti...
Alto