teohellas

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2016
Messaggi
123
Gradimento
6
Punti
24
Località
Verona
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Vaporesso GEN PRO
Atomizzatori in uso
2 X Aspire Nautilus GT, Nautilus 1° ver, Innokin Zenith Pro
Ciao a tutti, ho 2 by-ka se cloni, uno di svapoloco e uno di tisvapo, quello del primo ha dei problemi con il deck, credo sia nato male, nel senso che le viti per i pin dell'aria ogni tanto si mollano e adesso la campana non si avvita bene, rimane lasca e quindi si allaga e piscia fuori.
Avete qualche idea su dove reperire un deck?
Grazie
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.533
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Purtroppo credo non ci sia quel tipo di ricambio.
Poi non riesco a capire in che senso "si mollano" gli air pin sotto coil, come fanno a svitarsi da soli?
Per la campana potrebbero essere le filettature che sono andate.
Credo ti sia capitato proprio una replica mal fatta.
 

teohellas

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2016
Messaggi
123
Gradimento
6
Punti
24
Località
Verona
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Vaporesso GEN PRO
Atomizzatori in uso
2 X Aspire Nautilus GT, Nautilus 1° ver, Innokin Zenith Pro
@Sva3d hai presente che sotto ci sono 2 viti per fissare gli airpin? Quelle ogni tanto si mollano. Bene, quindi mi tocca buttarlo.. un affare insomma :D
 

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Apr 2019
Messaggi
832
Gradimento
322
Punti
94
Località
- Alto Lazio -
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
Un affarone insomma:

Tisvapo €44.90 + Svapoloco SE €39.00 + Svapoloco Kit Nano 12.90 + SS €5.90x2= €108.60
ByKa Se Originale €119.90 spedito.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.533
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Sva3d hai presente che sotto ci sono 2 viti per fissare gli airpin?
Sì certo, capita anche a me, ma una avvitata, con il cacciavite giusto, e risolvi, per il resto no.
Sicuramente, quelle viti messe da sxk, sono una p....a galattica. :doh:
Se acquisti repliche è da tenere in considerazione, meno ma può capitare se acquisti originali ma hai (non per tutti) un servizio di assistenza sulle spare parts diverso.
In questo caso, per prendendone un altro (il deck non esiste) sempre quelle viti del cavolo ci sono. Quindi... Amen.
 

teohellas

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2016
Messaggi
123
Gradimento
6
Punti
24
Località
Verona
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Vaporesso GEN PRO
Atomizzatori in uso
2 X Aspire Nautilus GT, Nautilus 1° ver, Innokin Zenith Pro
Un affarone insomma:

Tisvapo €44.90 + Svapoloco SE €39.00 + Svapoloco Kit Nano 12.90 + SS €5.90x2= €108.60
ByKa Se Originale €119.90 spedito.
Si, diciamo che al momento quello di tisvapo funziona ancora bene... l'altro invece è praticamente da buttare.. proverò a sentire l'assistenza per vedere se possono fare qualcosa, immagino che un minimo di garanzia ci debba essere anche per gli atom no?
 

Pafran82

Utente SEF
Registrato
12 Mag 2022
Messaggi
94
Gradimento
1
Punti
9
Località
Caserta
Nome
Francesco Pacelli
Dispositivi in uso
obs cube, istick 2, geekvape mero
Atomizzatori in uso
By ka v8 v9, SE, ares
Si, diciamo che al momento quello di tisvapo funziona ancora bene... l'altro invece è praticamente da buttare.. proverò a sentire l'assistenza per vedere se possono fare qualcosa, immagino che un minimo di garanzia ci debba essere anche per gli atom no?
ho avuto lo stesso problema anche io, proprio ora ho messo una vite di quelle in dotazione ed il problema sembra essere risolto. Tuttavia se scrivi a svapoloco ti prego di rendere pubblico a noi la risposta. In futuro potremmo avere lo stesso problema e conoscendo una soluzione ci si comporta meglio
 

Pafran82

Utente SEF
Registrato
12 Mag 2022
Messaggi
94
Gradimento
1
Punti
9
Località
Caserta
Nome
Francesco Pacelli
Dispositivi in uso
obs cube, istick 2, geekvape mero
Atomizzatori in uso
By ka v8 v9, SE, ares
Chiedendone il permesso poiché trattasi di conversazioni private. :cool:
credo sia superfluo chiedere il permesso. Tuttavia mi sono accorto nell'utilizzo della giornata odierna che le viti non rimangono in sede
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.533
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Le mie rimangono in sede, ne ho prese un bel po' su Aliexpress, sono identiche, speravo in un taglio più profondo ma usando un cacciavite a taglio con punta che non svicoli riesco a serrarle quel tanto che rimangano in sede.
Nulla toglie che le vostre siano da cambiare. In realtà l'errore è a monte... SXK ha cannato proprio le viti del sotto deck, questo è fuori da ogni dubbio.
Non penso che Svapoloco possa risolvere il problema.
Io ho fatto da me e me ne sono ordinate delle altre identiche, fanno schifo ma almeno ne ho per decenni e se rovino l'incavo le sostituisco.
Queste sono le problematiche di chi acquista repliche ed io ne ho comprate davvero tante... A volte va molto bene (vedi sotto deck SE di YFTK) altre no.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
554
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.596
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.754
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.219
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.713
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.613
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto