HazeHdr
Utente SEF
- Gradimento
- 8
- Punti
- 33
- Dispositivi in uso
- Pico, Squeeze, squonkerina cinese
- Atomizzatori in uso
- Dvarw,, Kf Prime, ataman v3, nautilus 2, speed revolution un po' cinese e goblin mini
Ciao ragazzi, svapo da un mese circa ed ho iniziato con una mini istick, svapo a 8 mg di nicotina. Ho chiesto al negoziante qualcosa di molto compatto e mi ha preso proprio alla lettera. Abbastanza soddisfatto dell'acquisto, tanto che il giorno stesso che l'ho acquistata ho smesso di fumare del tutto. Ora voglio prendere una seconda ecig, ma gradirei dei consigli da qualcuno più esperto onde evitare brutte sorprese. La mia idea era una Ijust 2. La motivazione principale è che è tutto l opposto della mia istick, e cambiare del tutto modello mi sembra una buona idea per avere una conoscenza più ampia. A me serve una sigaretta che faccia tanto vapore, che dia un buon Hit e che faccia sentire parecchio gli aromi dei liquidi. La Ijust 2 va bene come scelta o c'è di meglio? Considerate che il prezzo influenza parecchio la scelta, quindi mi chiedo se sulla stessa fascia di prezzo ci sia qualcosa che voi consigliate maggiormente. Grazie mille in anticipo per eventuali chiarimenti