frenzen90

Utente SEF
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
12
Gradimento
1
Punti
8
Località
imperia
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Kiwi - BilletBox+Vapeshell - Wismec Luxotic+Magneto - Pico 75+ByKaV7
Atomizzatori in uso
Magneto - Speed - Strike 18 - Origen Little - ByKaV7 - Kayfun 5 - GOON
Ciao a tutti, premetto che svago da quest'estate e ne so veramente poco.
Ho iniziato con una istick mini 10w con justfog q16 e all'inizio mi andava bene, poi ho provato un po di sigarette qua e la e ho capito che mondo ci fosse dietro.
Cosi la scimmia ha fatto si che ieri mi è arrivata una rx2/3 con tfv8 da usare in dual battery, e per quanto non sia enorme, è ben lontana dal concetto di tascabilita a cui mi aveva abituato la i stick.

Quindi chiedo a voi cosa mi consigliate per sostituire la nano e il justfog nello svago di tutti i giorni per avere qualcosa di più appagante e gustoso, perché diciamocelo, il justfog te lo fa solo intuire l'aroma.

Mi serve qualcosa di piccolo da tenere in tasca, da non dover tirare fuori ogni volta che mi siedo, una box che posso tenere in mano insieme a telefono e portafogli, che non mi dia ingombro o pensieri particolari come invece mi sta dando la rx che terrò per le sessioni di svapo più intense con i miei amici.

Sono indeciso tra la istick pico, nano , la minivolt, la vaporesso, ma anche la evic mini o basic sono carine.

Su, non ha senso che continuo a scrivere ditemi voi cosa scegliereste, mi farebbe piacere se chi consiglia una piuttosto che un'altra le possedesse entrambe o per lo meno che le abbia provate bene entrambe, perché per quel poco che ho capito, prima ci fai amicizia e poi dici come ti trovi con una box.

Ah ditemi anche che atom mi consigliate! TIRO DI GUANCIA...COMPULSIVO, ANCHE 5,6 CONSECUTIVI. SCIMMIA
Vi ringrazio in anticipo
 

mdxspecial90

Utente SEF
Registrato
1 Set 2016
Messaggi
156
Gradimento
13
Punti
33
Località
torino
Dispositivi in uso
q14 c14
Atomizzatori in uso
curis
Un mio amico ha la eleaf ipower nano (40watt) ed è veramente piccola, accoppiata con nautilus mini penso che avresti un buon setup da guancia per le uscite!

inviato da p9
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
io sono in giro tutto il giorno (per lavoro) e ho una pico.. comodissima...
 

frenzen90

Utente SEF
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
12
Gradimento
1
Punti
8
Località
imperia
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Kiwi - BilletBox+Vapeshell - Wismec Luxotic+Magneto - Pico 75+ByKaV7
Atomizzatori in uso
Magneto - Speed - Strike 18 - Origen Little - ByKaV7 - Kayfun 5 - GOON
la stavo guardando bene proprio ora..bellissima come la mia mini ..ma come autonomia? ha una batteria da 1100 mah che è praticamente la stessa della stick mini 10w che ho io..come fa a durare? la mia attualmente mi fa la giornata scarsa, questa che spinge molto di più ma ha la stessa batteria farà si e no mezza giornata o come hai detto tu mi fa l'uscita.. ad esempio la mini volt o altre che ho citato hanno anche fino a 1500 mah nello stesso spazio
 

Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Aspire Plato senza pensarci su troppo
in kit con batteria estraibile 18650 inclusa,5,6 ml di capacita tank,all in one che è piu piccola di un pacchetto di sigarette e consuma poco e ci fai la giornata
Di facile reperibilità infine le coil che sono quelle del nautilus,pack da 5 a 12,50
Ha sia un tiro chiuso che semi polmonare ed ha in dotazione la coil da 0,40 solo a polmone
cosa chiedere di più
 

mdxspecial90

Utente SEF
Registrato
1 Set 2016
Messaggi
156
Gradimento
13
Punti
33
Località
torino
Dispositivi in uso
q14 c14
Atomizzatori in uso
curis
Si forse ti serve qualcosa con più capacità allora..

inviato da p9
 

frenzen90

Utente SEF
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
12
Gradimento
1
Punti
8
Località
imperia
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Kiwi - BilletBox+Vapeshell - Wismec Luxotic+Magneto - Pico 75+ByKaV7
Atomizzatori in uso
Magneto - Speed - Strike 18 - Origen Little - ByKaV7 - Kayfun 5 - GOON
Aspire Plato senza pensarci su troppo
in kit con batteria estraibile 18650 inclusa,5,6 ml di capacita tank,all in one che è piu piccola di un pacchetto di sigarette e consuma poco e ci fai la giornata
Di facile reperibilità infine le coil che sono quelle del nautilus,pack da 5 a 12,50
Ha sia un tiro chiuso che semi polmonare ed ha in dotazione la coil da 0,40 solo a polmone
cosa chiedere di più

Non mi piace l'atomo interno:imsorry:
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
con un'atom più "serio", avrai bisogno di una batteria più perfomante per poter coprire la giornata...
io con la pico e una sony vtc5a faccio 2giorni (6:30 - 23:00) circa 5 ml di liquido..
 

frenzen90

Utente SEF
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
12
Gradimento
1
Punti
8
Località
imperia
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Kiwi - BilletBox+Vapeshell - Wismec Luxotic+Magneto - Pico 75+ByKaV7
Atomizzatori in uso
Magneto - Speed - Strike 18 - Origen Little - ByKaV7 - Kayfun 5 - GOON
con un'atom più "serio", avrai bisogno di una batteria più perfomante per poter coprire la giornata...
io con la pico e una sony vtc5a faccio 2giorni (6:30 - 23:00) circa 5 ml di liquido..

Si 5 ml di liquido sono un buon compromesso, col justfog ne faccio fuori di meno solitamente.
Comunque ha senso partire dalla box e poi scegliere l'atomo o mi conviene fare al contrario, prima scegliere l'atomo e da li, sapendo le resistenze che usa, trovare una box che mi garantisce la giornata?
perché comunque ok che è buono che faccia due giorni, ma io fissato come sono il secondo giorno me lo vivrei male per paure di restare a piedi di batteria e quindi mi va bene anche prenderne una da caricare tutti i giorni purché a fine giornata abbia ancora un margine del 20% ad esempio.
Non so se mi sono spiegato bene
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
io partirei dalla box.. hai comunque un buon prodottino da passeggio, che puoi usare anche con altri atom.. se prendi un'atom tipo nautilus, viaggi a 13/16W e quindi la batteria la stressi poco.. certo che se vai a 40W fai fatica a fare un giorno..
se hai anche la 2/3 non dovresti nemmeno avere il problema delle batterie :D.
alla sera del secondo giorno la metto in carica che non è ancora sotto i 3,5V.. se sei coì ansioso, ti porti dietro una batteria carica e vai... :3:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
527
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.728
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.664
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.567
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto