Menu
Home
Forum
Stream
Ultime Attività
Nuovi Messaggi
Nuove risorse
Commenti ai nuovi articoli
Guide
Groups
Media
Nuovi media
Contattaci
Ads
Accedi
Registrati
Nuove Discussioni
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Accedi
Registrati
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Home
Forum
Sigarette Elettroniche e PV
Novità ed Opinioni su E-cigs e PV
Box SBS: Queen Di Telli's Mod
Home
Forum
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Membro cancellato 30150" data-source="post: 440287"><p>Ma guarda sinceramente la prima risposta mi aveva lasciato basito.</p><p>Poi effettivamente ha capito e mi ha risposto come si deve.</p><p>Gli errori possono capitare a tutti. Basta rimediare.</p><p>Non è la prima volta che mi succede un disguido, ma il venditore aveva sempre rimediato mandandomi una sostituzione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Membro cancellato 30150, post: 440287"] Ma guarda sinceramente la prima risposta mi aveva lasciato basito. Poi effettivamente ha capito e mi ha risposto come si deve. Gli errori possono capitare a tutti. Basta rimediare. Non è la prima volta che mi succede un disguido, ma il venditore aveva sempre rimediato mandandomi una sostituzione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Nome Utente
Verifica Anti SPAM
Rispondi
Home
Forum
Alto