Scrocchia

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
440
Gradimento
16
Punti
33
Località
bologna
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Ciao a tutti! Stavo pensando a una box di ricambio per non rischiare di rimanere a piedi. Su 3fvape ho visto questa SXK NEBULA 60W con TC e batteria intercambiabile a 14.99$! Qualcuno ne ha mai sentito parlare? Che ne pensate? :thankyouyellow:
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Due anni fa era venduta a 60 e passa dollari. Quindi è una svendita.
Clone della Hana, ha un chip "in house" di sxk, aveva seri problemi di lettura coil, le vedeva troppo basse. Non so se sxk è intervenuta e riuscita a risolvere questi problemi.
Però costa una scemata, se fai una compensazione di lettura con altra box, sai come regolarti e con quindici euro hai una box....
 

Scrocchia

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
440
Gradimento
16
Punti
33
Località
bologna
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Grazie @Tabac! Per capire.... in caso dovesse avere ancora questi problemi! Se io monto una coil da 1 hom, letta bene sulla pico ad esempio ,,che è la box che ho , ma la sxk la legge da 0.70, devo far conto che è da 1 hom ed è lei che la legge male o devo portarla ad 1 hom letta da lei perché come la legge eroga! Non sono chiaro nella domanda ! Cioè....quello che lei legge fa o se la coil è un hom e lei legge 0.70 è solo un problema di lettura ma eroga gli hom che sono in realtà in questo esempio 1 hom? Non sarebbe un problema se fosse solo un problema di lettura tanto io so che con 5 spire di 0.28 su punta da 2.5 sono circa a 1.07 hom e via! Sono tentatissimo non che mi interessi il TC perché anche se lo apprezzo consuma troppo le batterie! Ma un prezzo del genere per una box con batteria intercambiabile se l'unico problema è quello.......:thankyouyellow:Proposito...ma una box tipo la mia pico quanto si può sperare che duri prima che si rompa?
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ti dirò, non è un problema da poco. L'unica compensazione che puoi fare è proprio quella di regolare il wattaggio per il valore reale della coil, se sulla pico la leggi 1 ohm e daresti che so, 15 watt, imposta la stessa potenza anche sull'altra, pure se te la legge 0,7. Però sarebbe sempre una roba monca... non so, poi magari ti capita quella che non ha problemi di lettura e sei felice e contento. Per 15 euro potrebbe valere la pena, al massimo li hai buttati via..

quanto può durare una pico? non saprei, sulla carta anche anni se non rompi nessun componente
 

Scrocchia

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
440
Gradimento
16
Punti
33
Località
bologna
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
OK! Grazie @Tabac! Se decido e la prendo ti faccio sapere!:thankyouyellow:
 

Scrocchia

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
440
Gradimento
16
Punti
33
Località
bologna
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
@Tabac! Alla fine mi hanno messo la sxk 80 w quindi non la prima che ho visto a 11.99$! L'ho ordinata! Con post nl (italy non me la dava ) per cui ci vorrà un po! Poi quando arriva ti faccio sapere!

:pray:
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ok, perfetto

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.776
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.744
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto