Svapo_96

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
elaf i stick 100w
Atomizzatori in uso
subtank mini
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum; vorrei chiedervi un consiglio: ho 300 € circa da spendere(atomizzatore escluso)e vorrei una big battrry o box mod(preferirei box mod elettrico)con delle belle e notevoli prestazioni. Cosa mi consigliate? Altra domanda: quale atomizzatore si addice meglio a quello che mi consiglierete? Ringrazio in anticipo tutti e faccio presente che ho più di 18 anni e svapo da 6 mesi circa con solo liquidi senza nicotina. Ho avuto una elaf i stick 100w e prima una ego one ma sono rimasto deluso!

Flore

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
65
Punti
68
Dispositivi in uso
Tugboat Tuglyfe DNA200, Tugboat Tuglyfe Meccanica, Reuleaux RX200,
Atomizzatori in uso
Kennedy 24mm Kennedy Enterpreses, Tactical Warhead, Mutation X V4, Griffin GeekVape, Crius OBS
Ciao Andrea,
Mi dispiace che non ti abbia risposto nessuno. Io sono appena rientrato.
300 euro sono tantini, non dovresti avere problemi di budget.
Io come box mod ho una SnowWolf 200W Limited Edition.
Va alla grande. L'unica pecca e' che con alcuni tanks fa un po' fatica a passare da TC a Power mode. Io la uso solo con atom da dripping e mi trovo benissimo.

Svapo_96

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
elaf i stick 100w
Atomizzatori in uso
subtank mini
Ciao Andrea,
Va alla grande. L'unica pecca e' che con alcuni tanks fa un po' fatica a passare da TC a Power mode. Io la uso solo con atom da dripping e mi trovo benissimo.