Consigli Box Bottom Feeder (con Circuito) 2023 Il Punto Della Situazione

MarcoM84

Utente SEF
Registrato
6 Apr 2023
Messaggi
58
Gradimento
5
Punti
8
Località
Montalto di Castro
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Box bf
Atomizzatori in uso
Speed Revolution
Apro questo thread per capire il punto della situazione sulla reperibilità di box bf attualmente in commercio, visto che sembra si trovino sempre meno modelli, sperando di poterne aggiungere di nuove man mano visto che nuovi atom continuano ad uscire, ma le box latitano.
Chi vuole può aggiungere i prodotti che trova in giro per gli shop online o riportare le proprie esperienze.
Comincio io, principalmente ho trovato:
  • Vandy Vape Pulse V2
  • Wotofo Profile squonk
  • Lost Vape Centaurus BF
  • BpMods Tomahawk
 
Ultima modifica:

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
Seguo!
 

MarcoM84

Utente SEF
Registrato
6 Apr 2023
Messaggi
58
Gradimento
5
Punti
8
Località
Montalto di Castro
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Box bf
Atomizzatori in uso
Speed Revolution
Da vinci mods
Empire squonk 21700
SunBox
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
In Italia non è arrivata proprio, ma segnalo questa box bf con squonkata automatica e nessuna boccetta in silicone. Non ha un circuito ma è tipo la pico squeeze, una semi meccanica.


Un particolare del meccanismo:

Schermata 2023-04-17 alle 23.13.10.png


e questa è la box:
Schermata 2023-04-17 alle 23.14.35.png


costo sui cento euro.

Box Bottom Feeder (con Circuito) 2023 Il Punto Della Situazione [SigarettaElettronicaForum.com]
 
Ultima modifica:

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
Bella e interessante..
Tank in policarbonato e soprattutto sistema che non fa risucchio. Che può essere un pregio o un difetto.
La pompa mi pare di capire sia meccanica, tramite azione del pulsante.

Ma che intende per liquidi che spaccano i tank? Scusate l'ignoranza, quali sono questi liquidi?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
La pompa mi pare di capire sia meccanica, tramite azione del pulsante.
No, è elettronica, nel senso che schiacci il pulsante e spinge, di continuo, il liquido verso il deck. Se non lo premi allora si ferma.

Ma che intende per liquidi che spaccano i tank? Scusate l'ignoranza, quali sono questi liquidi?
Liquidi contenenti molecole che reagiscono con le plastiche in generale, come terpeni, oli (ma non è il nostro caso), molecole come il d-limonene, tutti gli aromi limone, arancia ed infine assenzio. Per quelli che ricordi.
 

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
No, è elettronica, nel senso che schiacci il pulsante e spinge, di continuo, il liquido verso il deck. Se non lo premi allora si ferma.
Sì, quindi mi pare di aver capito che bisogna "prendere le misure", nel senso che inizialmente sarà necessario regolarsi su quanto tenere premuto il pulsante.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sì, ma vuoi mettere il poter godere a pieno di zero contaminazione del liquido? :love:
Il prezzo è alto e quello che mi frena è che è solo semimeccanica.
Ci metto una pietra sopra perché box bf, meccaniche pure e non, ne ho una dozzina :LOL:
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sono cinesi! ::D
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.768
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.635
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto