Partners

Viola1926

Utente SEF
Amico del Forum
Registrato
2 Lug 2018
Messaggi
190
Gradimento
1
Punti
18
Località
Roma
Salve a tutti, come da titolo, non riesco ad aprire dei booster di nicotina della eliquid France. Ne ho comprate 17 lo scorso mese su un noto shop, approfittando degli sconti, e su 5 boccette solo due sono riuscita ad aprire. Quelle difettose girano a vuoto, ovviamente facevo pressione mentre giravo. Avete avuto problemi simili? Avete idea di come potrei riuscire ad aprirle? Ho provato anche con dei guanti, per avere una presa più salda, ma nulla. Ho evitato di forzare con cacciaviti o coltelli, dato che dentro ci sta nicotina.

Pian piano proverò anche le altre, se sono 3 su 17, potrei anche passarci su, però se dovessero essere di più mi roderebbe, sono tentata dal rispedirle al negoziante. Magari domani scrivo comunque una mail, se non altro, per far presente che questa marca ha un lotto con i tappi fallati.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
3.257
Gradimento
1.750
Punti
209
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Penodat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Mi capitò con delle boccette di nicotina che avevano il tappo simile a quelle della TNT. Ho risolto con una pinza, stringendo il tappo e ruotando da sotto. In tale maniera si apre la parte dentata di sicurezza sotto al tappo.
Anche io ho preso venti boccette di quella marca, ma non ho avuto il tuo stesso problema, si aprono normalmente.
 
Alto