.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.890
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Ciao a tutti, ho appena acquistato l'aroma Booster di Enjoysvapo dato che l'ho trovato a buon prezzo e volevo provarlo. Cercavo maggiori indicazioni su come usarlo e magari un riscontro da chi l'ha già provato.

Premetto che non ho trovato granchè cercando in rete, nemmeno sul sito ufficiale. Il produttore lo definisce un additivo "esaltatore di aromi" che "aiuta ad alzare le note degli altri aromi utilizzati nella ricetta" e consiglia un dosaggio "da 1g su 10ml fino a 10gg su 10ml".
Lascio il link per chi volesse dare un'occhiata:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Nell'esempio presente sul sito, in un liquido cremoso che contiene lampone consiglia di utilizzare il Booster per enfatizzare tale frutto invece di aumentarne la percentuale di aroma. Questo mi fa pensare che l'additivo possa avere qualcosa di "fruttato" o di "acidulo". Insomma, non vorrei ritrovarmi con una boccetta di etilmaltolo! :nono:

Se qualcuno ne sa di più, chiedo gentilmente di farlo sapere, grazie.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.890
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
@Iv3shf tu non ne hai sentito parlare?

SEF - E-Cigarette Forum

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.111
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Luca, no, se non viene data la composizione... non ne vieni fuori vivo.
dalla descrizione potrebbe essere una triacetina con della Stevia o dell' Eritritolo, famosi per esaltare proprio i fruttati cosa che il sucralosio invece copre, dubito che abbiano usato EM.. non esalta i frutti o poco..

Se tu mi chiedessi mi fai una stone dolce per esaltare fruttati e uniformare gli aromi?

Farei 60% Eritritolo e 40% di Triacetina..

Hittoso

Utente SEF
Gradimento
111
Punti
63
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Luca penso che ormai lo hai provato, cosa ne pensi, serve sto booster

Svapo Magic - Tutti i prodotti da svapo in Offerta

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.890
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
L'ho usato una volta sola, ne ho messa solo una goccia con un fruttato che conoscevo bene (il lampone) e non ho notato differenze sostanziali. Non sapendo bene come dosarlo e come agisse alla fine l'ho lasciato da parte, anche perché per fare le dovute prove ci vuole tempo. Se serve davvero? Direi proprio di no.

Offerte e Sconti

FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
ecco disponibili i nuovissimi aromi concentrati di estratti...
Alto