Partners

Sinapsi

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
iStick Pico 25
Atomizzatori in uso
Tripod RTA, Aromamizer V2 RDTA, Ello (mesh)
Domanda stupidissima, le bobine di wire Geekvape come vanno utilizzate correttamente?

Ne ho prese diverse, oggi ho aperto la prima una di kanthal ho tolto la plastica che la ricopre e con una pinzetta tirato il piccolo lembo di filo sporgente e qui si è sbobbinata in meno di un secondo tutta all'interno, trattenuta solo dalla plastica trasparente che la ricopre, adesso il filo e all'interno e non riesco a tirarlo fuori.

Non vorrei ripetere l'errore anche per le altre.

authentic-geekvape-kanthal-a1-24ga-heating-resistance-wire-for-rba-rda-rta-silver-05mm-x-10m-30-.jpg

The Doctor

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
667
Punti
233
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ne devi lasciare un pezzetto di 3 o 4cm che esce e lo pieghi verso il basso per non farlo srotolare.
Ora devi svitare il retro centrale per poter togliere la parte nera dall'involucro esterno. Fai attenzione che non ti esca il filo. Prendi l'inizio e lo tiri, poi lo riarrotoli e rimetti il tutto.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Sinapsi

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
iStick Pico 25
Atomizzatori in uso
Tripod RTA, Aromamizer V2 RDTA, Ello (mesh)
Ne devi lasciare un pezzetto di 3 o 4cm che esce e lo pieghi verso il basso per non farlo srotolare.
Ora devi svitare il retro centrale per poter togliere la parte nera dall'involucro esterno. Fai attenzione che non ti esca il filo. Prendi l'inizio e lo tiri, poi lo riarrotoli e rimetti il tutto.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Grazie ma non ho ben capito, io appena ho tirato il piccolo lembo che volevo portare nella fessura trasparente si è srotolato istantaneamente

.::Iannuzz85::.

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
157
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Puoi svitare il "pomello" nero centrale (per intenderci) e toglierlo, e il rocchetto potrà girare liberamente. Tiri fuori un lembo, meglio se ti aiuti con la pinzetta, portandolo fuori dalla plastica trasparente, e poi lo incastri in una delle piccole intercapedini presenti sulla plastica nera, le trovi girando leggermente il rocchetto, e il filo non scappa più. Riavviti il pomolo nero lasciando fuori almeno 3-4 cm di filo. È più difficile a dirsi che a farsi. :D.

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
157
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Ti ho scattato delle foto.

P_20191108_205804.jpg
P_20191108_205811.jpg

P_20191108_205827.jpg

P_20191108_205852.jpg

P_20191108_205912.jpg

Porca miseria è diventato un tutorial! :D:D:D

IlConteRosso

Utente
Gradimento
614
Punti
333
Nome
Marco Alighiero
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi
Atomizzatori in uso
Gus , #
Luca...io l’ho fatta una volta sta roba
Mi ci è voluta un’ora per riprendere 10 mt di filo che si era allargato per tutto il pavimento della stanza[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Mai più!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
157
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
E che era Titanio da 28 AWG? :D.. Io il Titanio l'ho dovuto proprio buttare, ma era UD... con questo non ci sono stati problemi. ;)

Alto