Count Zero

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2022
Messaggi
181
Gradimento
18
Punti
18
Località
Milano
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Pulse aio mini, Pico Squeeze, Pico Plus, La Petite Box, Converter, Kizoku Kirin
Atomizzatori in uso
Vapesnail, Speed Revolution, By Ka SE, Dvarw, Siren v4, Ripley, Kyfun Lite Plus 2021
Ho letto del Bitter Wizard FA, purtroppo nei negozi dove compro di solito non lo trovo.
Quindi avrei due domande.
1) Conoscete un negozio che ce l'ha?
2) Conoscete un'alternativa per rendere i liquidi più amari?
Grazie mille a tutti
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD

Count Zero

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2022
Messaggi
181
Gradimento
18
Punti
18
Località
Milano
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Pulse aio mini, Pico Squeeze, Pico Plus, La Petite Box, Converter, Kizoku Kirin
Atomizzatori in uso
Vapesnail, Speed Revolution, By Ka SE, Dvarw, Siren v4, Ripley, Kyfun Lite Plus 2021
Grazie mille
 
M

Membro 33875

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Ciao @Sva3d , te lo chiedo per scrupolo, ma immagino che se hai messo il link sia un negozio affidabile...hai esperienze?
Ho visto che ha un nr telefonico per contatti, ma il profilo whatsapp mi pare quello di un privato, non di uno store e anche il sito online sembra fatto con copia incolla maldestri... questo sinceramente mi dà pochissima fiducia...

Edit: ho controllato su Maps e il negozio fisico in effetti esiste, ma alcune recensioni mi lasciano veramente perplesso.
Dubito fortemente che abbia voglia di effettuare un ordine da chi, come pare di abitudine, abbia prodotti disponibili online ma non in magazzino.
Peccato perché vedo "disponili" aromi FA che quasi nessuno ha...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Mi dispiace ma non ho alcuna esperienza di acquisto da questo shop. Se non ti senti sicuro ed hai letto commenti non positivi lascia perdere.
Comunque contattalo via WA per vedere se è realmente disponibile.
Non vorrei che fosse uno shop - e ne ho visti parecchi - che mantengono prodotti in vetrina, proprio non disponibili da nessuna parte, per due motivi essere visitati, accessi al sito, e contattati. Ma sto gioco non è serio.
Anche io ho controllato se fosse un negozio fisico e lo è da Google Maps, altrimenti non te lo avrei neanche proposto.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ho letto questo sul loro sito:
Vasto assortimento:
Disponiamo di un vasto assortimento di prodotti esposti nel nostro negozio.
Inoltre da catalogo possiamo ordinare gualsiasi tipo di prodotto eventualmente
non presente nella nostra esposizione.
Il sito ha anche deposito fiscale quindi non mi sembra proprio sprovveduto.
Ripeto, io lo contatterei prima di fare un ordine.
Assistenza tecnica:
Disponiamo di un servizio clienti dal Lunedì al Venerdi dalle 9:00 alle 13:00
e dalle 16:00 alle 19:30 e siamo sempre lieti di aiutare i nostri clienti.
 
M

Membro 33875

Il sito ha anche deposito fiscale quindi non mi sembra proprio sprovveduto.
Beh per aprire un negozio del genere è ovvio abbia il deposito fiscale non mi pare garanzia di qualche cosa che possa rassicurare un cliente.
Si apre il deposito fiscale proprio per pagare solo una percentuale di garanzia sulla merce in magazzino sotto il monopolio di stato, altrimenti i negozianti si svenano prima di riuscire a vendere la merce...

Gli ho scritto ieri, messaggio letto e nessuna risposta.

Secondo me per gli acquisti online sarebbe meglio consigliare solo siti notoriamente affidabili o su cui si ha esperienza personale.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Mi sembra un po' polemico il tuo messaggio sinceramente.
Nessuno shop noto, da cui personalmente acquisto, ha il Bitter Wizard della Flavourart. Ho trovato questo sito che lo aveva disponibile. Se poi, dalle tue indagini, non è affidabile, ci si mette una pietra sopra e finisce qui.
Con questo shop non ho nulla a che fare e né consiglio di fare acquisti se non si è sicuri. Tutto qui.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Si apre il deposito fiscale proprio per pagare solo una percentuale di garanzia sulla merce in magazzino sotto il monopolio di stato, altrimenti i negozianti si svenano prima di riuscire a vendere la merce...
A quanto io so, si richiede il deposito fiscale per poter vendere liquidi pronti con nicotina e booster di nicotina anche e soprattutto online.
 
M

Membro 33875

Mi sembra un po' polemico il tuo messaggio sinceramente.
Nessuno shop noto, da cui personalmente acquisto, ha il Bitter Wizard della Flavourart. Ho trovato questo sito che lo aveva disponibile. Se poi, dalle tue indagini, non è affidabile, ci si mette una pietra sopra e finisce qui.
Con questo shop non ho nulla a che fare e né consiglio di fare acquisti se non si è sicuri. Tutto qui.
Non è assolutamente polemico, però sinceramente mi aspetto che un moderatore dia consigli su qualcosa che conosce, specialmente se si tratta di fare acquisti online.

Se a te non sembra strano che questo negozio abbia tutti aromi FA che praticamente sono introvabili...

Se a te non sembra strano che le uniche recensioni negative riguardano la vendita online e lamentano la non disponibilità dei prodotti che risultano disponibili...

Se a te non sembra strano che il sito sia fatto con copia incolla e pezzi di codice visibile...

Non ho condotto nessuna "indagine" ma controllando sito e recensioni mi pare logico trarre queste conclusioni.
A me questo non sembra fare polemica, ribadisco che però mi sembra strano che tu consigli questo negozio.
È un messaggio che avresti dovuto prendere come costruttivo, anche se sei un moderatore può capitare di commettere errori.

Se devo dirla tutta non gradisco questo clima, è la seconda volta che mi trovo costretto in discussioni spiacevoli con chi invece dovrebbe rendere il luogo tranquillo.
La discussione finisce qui.

Mi puoi gentilmente spiegare come cancellarmi dal forum, non riesco a trovare il modo.
Grazie @Sva3d


A quanto io so, si richiede il deposito fiscale per poter vendere liquidi pronti con nicotina e booster di nicotina anche e soprattutto online.

IMG_20230205_124909.jpg
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto