Winmx74

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
28
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao a tutti, ho ordinato questo aroma dietro consiglio di alcuni di voi.
Ho letto sul web che ne consigliano una percentuale del 3 % ma altrove anche il 5/10%
Voi che mi consigliate?

Ilaz

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
19
Dispositivi in uso
n/a
Atomizzatori in uso
n/a
In SFT il 3% va bene, puoi iniziare da li` e modulare in base al tuo gusto.
A me piace anche spinto al 5%.
Non l'ho mai provato al 10%, e mi sembra esagerato. Ma potresti provare e farci sapere se e` buono o se vai in sovraromatizzazione!
Non vedo controindicazioni se usato a tale percentuale di concentrazione a fini di ricerca e sperimentazione, se non che i prodotti FA sono dei super concentrati, pertanto sono consigliati - diciamo indicativamente - sotto il 5%, e ancor meno se in mix ad altri aromi concentrati.
E` inoltre probabile che tu non senta tutta questa differenza aromatica: l'aumento drastico della percentuale di aromatizzazione non e` direttamente proporzionale ad un effettivo aumento aromatico, ma penso tu lo sappia gia`.

SEF - E-Cigarette Forum

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.896
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Prova e facci sapere. Ricordati di dare il tempo all'aroma di amalgamarsi bene con la base.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.896
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Si, i tempi minimi sono quelli, se poi gli lasci qualche giorno in più è ancora meglio.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.249
Punti
414
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@winmx74
Il Biscotto FA lo conosco molto bene e ne ho preparati litri, negli ultimi 3 anni. ::D
Fatto in diverse percentuali di aromatizzazione ho, alla fine, per miei gusti ma non solo, scelto il 3% di diluizione.
Dopo 12/24, quello che senti per la maggiore e la base neutra e la nicotina. Gli elementi si devono amalgamare bene, chi dice il contrario dice delle cavolate.
Fatto al 3%, inizia a caricarsi pian, piano. Dopo una settimana già è al 55% di carica aromatica, dopo una ventina di giorni raggiunge quasi il massimo per poi incrementare un po', nel seguito.
Secondo come lo hai fatto? 50/50 o 70/30?

Forum Sigaretta Elettronica

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.249
Punti
414
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Bene! Allora i tempi di evoluzione della carica aromatica sono quelli scritti sopra. ;)

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.896
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Io solitamente aspetto almeno una settimana, per alcuni liquidi cremosi anche due, per sentirli bene, e li preparo 60/40. A questo punto lascialo riposare un po' di più.

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto