LuigiMdg88
Utente SEF
- Gradimento
- 3
- Punti
- 23
- Sito Web
- www.donawin.it
- Dispositivi in uso
- Kangertech Dripbox 160watt, Pico 75 Watt, Pico Squeeze
- Atomizzatori in uso
- Limitless RDTA, Goon 25 Clone, Kennedy 24 Clone
Buonasera..
Alla fine ho optato per un rigenerabile non troppo costoso..
Ma ora stavo provando ad impostare una dual coil decente per svapare a 200-230 mw/mm2 e non riesco a venirne a capo.. Cioè, per raggiungerli dovrei svapare a 50watt!:shock:
Attualmente non so cosa c'è montato sotto, ma non mi piace.. A parte che gli ohm variano mentre svapo.. Temo che non siano montate bene le resistenze, non saprei darmi altra spiegazione altrimenti..!
Consigli?
Considerando che attualmente posseggo solo un Kanthal A1 da 26 gauge (0.40)..
Questa è l'ultima impostazione che stavo provando, ma mi sembra troppo basso di ohm (il che mi fa rischiare di bruciare subito le coil..?)
Alla fine ho optato per un rigenerabile non troppo costoso..
Ma ora stavo provando ad impostare una dual coil decente per svapare a 200-230 mw/mm2 e non riesco a venirne a capo.. Cioè, per raggiungerli dovrei svapare a 50watt!:shock:
Attualmente non so cosa c'è montato sotto, ma non mi piace.. A parte che gli ohm variano mentre svapo.. Temo che non siano montate bene le resistenze, non saprei darmi altra spiegazione altrimenti..!
Consigli?
Considerando che attualmente posseggo solo un Kanthal A1 da 26 gauge (0.40)..
Questa è l'ultima impostazione che stavo provando, ma mi sembra troppo basso di ohm (il che mi fa rischiare di bruciare subito le coil..?)
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.