Mcri-

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
94
Gradimento
13
Punti
23
Località
Roma
Dispositivi in uso
Eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
Gs Air 2
Buonasera.
Domando scusa in anticipo se a seguire posterò una domanda scontata o senza soluzione, ma sono ancora neofita.
Posseggo una mini volt (carina ma inutile dal punto di vista autonomia batteria) che da la possibilità di selezionare lo spunto sulla potenza di erogazione (modalità soft standard e power) adoro la power.
Ho acquistato una pico che non mi da la stessa sensazione con Sony vtc5.
Allora, quale batteria a polo piatto mi consigliate per riprodurre effetto "booster"
Grazie a chi vorrà aiutarmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
M

Maxg67

L'effetto booster te lo da la box non la cella che ci metti dentro.....e la Pico questo effetto non lo ha....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Mcri-

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
94
Gradimento
13
Punti
23
Località
Roma
Dispositivi in uso
Eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
Gs Air 2
L'ho capito dopo :((
Non è possibile rimediare un po'?
Un pochino....

Altrimenti una box piccola, non da svenarsi, con una discreta autonomia che possa fare al caso mio?
Consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mcri-

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
94
Gradimento
13
Punti
23
Località
Roma
Dispositivi in uso
Eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
Gs Air 2
Svapo fino a max 35/40 w.
Dipende dagli atom e da come mi gira.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mcri-

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
94
Gradimento
13
Punti
23
Località
Roma
Dispositivi in uso
Eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
Gs Air 2
Vi prego un aiuto a scegliere la box giusta ....
Non ho grossa esperienza e ho paura di prenderne un'altra non adatta a me

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

piluscia

Utente SEF
Registrato
25 Nov 2016
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
6
Località
mss
Dispositivi in uso