Mcri-

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
94
Gradimento
13
Punti
23
Località
Roma
Dispositivi in uso
Eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
Gs Air 2
Buonasera.
Domando scusa in anticipo se a seguire posterò una domanda scontata o senza soluzione, ma sono ancora neofita.
Posseggo una mini volt (carina ma inutile dal punto di vista autonomia batteria) che da la possibilità di selezionare lo spunto sulla potenza di erogazione (modalità soft standard e power) adoro la power.
Ho acquistato una pico che non mi da la stessa sensazione con Sony vtc5.
Allora, quale batteria a polo piatto mi consigliate per riprodurre effetto "booster"
Grazie a chi vorrà aiutarmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
M

Maxg67

L'effetto booster te lo da la box non la cella che ci metti dentro.....e la Pico questo effetto non lo ha....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Mcri-

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
94
Gradimento
13
Punti
23
Località
Roma
Dispositivi in uso
Eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
Gs Air 2
L'ho capito dopo :((
Non è possibile rimediare un po'?
Un pochino....

Altrimenti una box piccola, non da svenarsi, con una discreta autonomia che possa fare al caso mio?
Consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mcri-

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
94
Gradimento
13
Punti
23
Località
Roma
Dispositivi in uso
Eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
Gs Air 2
Svapo fino a max 35/40 w.
Dipende dagli atom e da come mi gira.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mcri-

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
94
Gradimento
13
Punti
23
Località
Roma
Dispositivi in uso
Eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
Gs Air 2
Vi prego un aiuto a scegliere la box giusta ....
Non ho grossa esperienza e ho paura di prenderne un'altra non adatta a me

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

piluscia

Utente SEF
Registrato
25 Nov 2016
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
6
Località
mss
Dispositivi in uso
istik60
Atomizzatori in uso
griffin 25 air top flou , theorem wismec
Svapo fino a max 35/40 w. [/FONT]
Dipende dagli atom e da come mi gira. [/FONT]

Ciao Mcri! Specifica gli atomizzatori che usi, per piacere, perché potresti risolvere senza comprare un'altra box, semplicemente cambiato tipo di coil! Se poi vuoi comunque acquistare una nuova box, visto che svapi tra i 35 e i 40 watt, e cerchi una box piccolina, puoi orientarti verso una "
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
", oppure "
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
". Queste box vanno oltre i tuo range di svapo, ma così ottieni dimensioni relativamente contenute e una buona autonomia. Ovviamente anche buone prestazioni.
Tienici informati sulla tua scelta!
 

Mcri-

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
94
Gradimento
13
Punti
23
Località
Roma
Dispositivi in uso
Eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
Gs Air 2
Ti ringrazio @piluscia!!
Quindi questo box mi consentirebbero di decidere la modalità di erogazione (se soft standard o power?)
Se si sono perfette !
Non importa che vadano oltre il mio range , meglio.... così magari provo qualcosa di nuovo!
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Spostato. Ragazzi per favore in futuro controllate dove aprire i thread, ci sono le sezioni apposite. Grazie!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.746
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto