Mi sa che si stava parlando delle eGo...quelle che hai descritto vanno per la maggiore ad alimentare BB... e cmq devo farti fare una rettifica :
"Possiamo andare dalle classiche "aw" molto apprezzate a marche meno conosciute o addiruttura famose come Panasonic, Sanyo, Samsung...io invertirei... Le AW sono famose(e sono le migliori)...per le altre marche possiamo dire "Classiche"!!!Fatti un giro su
e guarda le recensioni delle AW!...poi è logico che la scelta e la valutazione delle stesse rimane comunque soggettiva.
Per quanto riguarda la domanda di lollo97...la batteria migliore è la batteria con cui ti ci trovi meglio, tutto dipende da come la usi, dal tempo che ti deve durare, se la vuoi a Volt fissi o Variabili per spingere di più o di meno quello che ci monti sopra, il tipo di attacchi che ha...ti faccio alcuni esempi:
1 - Batteria Vision Spinner(VV) da 1300mAh...a Volts variabili, da 3,3V a 4,8V, ha 2 attacchi per Atom/Cartom/Cleromizzatori eGo/510...dura molto, ed è anche "massiccia" ed imponente rispetto alla sorellina da 650mAh...
2 - La Sorellina...che come dice Marko è un prodotto valido (ma per un'intera giornata fuori casa ne devi portare una di scorta), di grandezza normale, può anche essere VV!
3 - I Big Battery, di lunga durata, peso e grandezza consistenti (montano ad esempio le batterie citate da "stevugas"), a volte scomodi da portare in giro, normalmente vengono chiamati "I Tubi"...
4 - Le batterie fine fine, tipo vecchia sigaretta, esteticamente sono sfiziose ma durano poco e non spingono hardware performanti!!!
Per tutto quello che ho detto sopra, cerca di scegliere una marca che senti spesso, quelle ad esempio "
tutte colorate, mimetiche, con le perline attaccate, multicolor"...sono tutte cinesi cinesi e a volte senza marchio CE, quindi non sicure
cmq...Vision, Innokin, Smok, Joyetech...queste sono sicure e conosciute (di marca)!
Buona giornata!