Simon
Utente SEF
- Registrato
- 21 Set 2016
- Messaggi
- 1
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Località
- Dell'Aquila
- Dispositivi in uso
- eleaf
- Atomizzatori in uso
- eleaf
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum e non so come funzioni perciò mi scuso e mi presento quì. Sono Simone, ho 20 anni e ho da poco comperato la mia prima sigaretta elettronica.Volevo avere un vostro consiglio su ciò che è capitato. Neanche tre settimane fa ho acquistato una eleaf ijust 2 e niente da dire: tiro bello forte e pieno e molto ben fatta anche per il prezzo accessibilissimo (40 euro nel mio caso). Oggi però ho notato che il tastino sulla batteria per attivare il dispositivo non fa più quel click solito ed è diventato duro ma funziona ugualmente. Allora mi sono recato dal negoziante per sapere se poteva sostituirmi la batteria ma niente da fare perché secondo lui il tastino si era indurito giacchè che l'avevo sempre tenuta in tasca (cosa non vera ma ipotizzata da lui). Non è possibile che si usuri in manco un mese. Secondo voi dovrebbe sostituirmela o sono io che magari sbaglio? Ho letto la normativa ma non riesco a capire se questo episodio faccia rientrare nella garanzia la batteria. Vi ringrazio in anticipo