vapers78

Utente SEF
Registrato
1 Ago 2017
Messaggi
29
Gradimento
0
Punti
1
Località
rimini
Dispositivi in uso
aspire zelos
Atomizzatori in uso
nautilus 2
Le basi neutre con la nicotina h20 in senso di qualità sono uguali alla tpd? Ho preso delle basi a san marino e mi hanno venduto la bottiglia senza etichetta e con la nicotina già inserita dentro, secondo voi e normale?
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
In Italia sicuramente no. E' vietato per Legge. Sia negli shop fisici che on-line italiani vendono Vg singolo, Pg singolo e booster singoli da 10ml. max 20mg./ml. di concentrazione di nicotina. Al massima puoi trovare basi 50/50, 70/30 ecc. combinate tra vg e pg ma senza nicotina.
 

vapers78

Utente SEF
Registrato
1 Ago 2017
Messaggi
29
Gradimento
0
Punti
1
Località
rimini
Dispositivi in uso
aspire zelos
Atomizzatori in uso
nautilus 2
Si certo in Italia lo so che cosi nn si possono vendere, ma mi hanno detto che San Marino si attiene ad altre leggi essendo un altro stato.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Sicuramente, ma la TPD penso che sia stata accettata da tutti gli Stati Europei. Il problema è anche nella vendita di una bottiglia senza etichetta e senza nessuna descrizione del contenuto. Non c'è TPD che tenga.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@vapers78
Tenendo conto, come già scritto, che per la nicotina in H2O, in Italia, ne è stata vietata la vendita, c'è da tenere in considerazione che è vietato, per legge, l'acquisto di nicotina, liquidi e basi contenenti nicotina dall'estero. Nella legge è riportato come acquisto transfrontaliero.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Riguardo cosa, scusami. ;)
 

vapers78

Utente SEF
Registrato
1 Ago 2017
Messaggi
29
Gradimento
0
Punti
1
Località
rimini
Dispositivi in uso
aspire zelos
Atomizzatori in uso
nautilus 2
Mi riferivo al tipo di acquisto che avevo fatto, meglio non prenderla più? Sinceramente non mi e piaciuto comprare una base neutra già nicotizzata senza nessuna etichetta, l'ho presa solo perché alla fine è un negozio fisico, volevo sapere cosa ne pensavate.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Di per sé, da come hai descritto il prodotto che non riporta alcuna indicazione, personalmente, non solo non lo acquisterei ma non lo userei nemmeno. È roba che va a finire nei polmoni quindi...
Adesso a me, personalmente, interessa poco sapere le modalità con cui l'hai acquistata, ma da parte mia ti consiglierei di non usarla proprio.
Vaporizzare roba di bassa qualità (questo mi è stato confermato da persone fidate), di cui non ho alcuna certezza sulla provenienza, contenuto e come e dove è stata assemblata, non lo farei per nessuna cosa al mondo. Poi ognuno è libero di fare quello che ritiene più opportuno per sé.
 

mark69

Utente SEF
Registrato
10 Feb 2021
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
1
Località
siliqua (SU)
Nome
MARCO COLLU
Dispositivi in uso
JOYTHEC EVIC MINI
Atomizzatori in uso
ego one mega
buongiorno ragazzi chi mi puo consigliare un sito per basi con nicotina?grazie e buona serata
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.431
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.396
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto