Triccina

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Simona
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
N/D
Buonasera raga.
Devo fare acquisti.
Basette 20nico ed aromi.
1
Che basette prendere in % di vg/PG, da utilizzare su pod tipo kiwi e Doric 20, e dragS pro tank pnp mtl e lo zelos nano coil 1ohm?
2
ho delle basette 20nico che presi da bunkerkase nel 2019 che utillo tutt'ora. Ma sono 30/70pg. Se acquisto delle basette full vg o 70/30vg posso mischiare ed avere un 50/50?
3
Ordino per me e colleghi, quindi arriverei facilmente alla spedizione gratuita anche facendo acquisto su più siti.
Il più "urgente" diciamo siano le basette. Ma potrei anche non prenderle tutte in un posto per aggiungere anche aromi che magari non sono disponibili da una parte e dall'altra si e suddividere l'ordine..
Dove le prendo in prima battuta, con aromi più naturali possibili, che mi copra, diciamo, l'urgenza?
Vorremmo in primis,
Mango
Anguria
Starberry ice cream
Blueberry sour raspberry
Melone
Pera.
E vorremmo poterli avere sia ice che non, quindi w23?
Per addolcire invece?
Per inasprire?
4
Mi voglio creare una bella scorta di aromi che, possibilmente, non abbiano quel sentore/retrogusto di chimico. A cosa devo stare attenta o cosa devo cercare per questo? I fruttati o altri aromi, ci sono in versysia naturale che sintetica?
5
Ho provato, preso dal negozio, un full vg ice della TNT, 0 Nico.. mi piace ma ad ora l'ho testato "ad cxxum" 🤣
Non so se vada a gocce o proprio come parte concreta della base. È l'equivalente del w23gia mischiato o cambia tutto? In caso c'è con Nico per non abbassare troppo poi, le % di Nico?
6
Sarei propensa ad acquistare aromi che ritenete "necessari" e non disponibili in Italia, anche su siti EU/o UK.
In questo caso però sarà solo ordine di aromi, o basi neutre, ( visto la legge) e quindi se potete consigliarmi Ve ne sarei grata.. magari con qualche indicazione per coupon che non sarebbe male.
7
Una lista aromi da avere per fare ricettine esiste?

Andiamo per ordine..
1/2/3 i punti più urgenti da soddisfare. (Visto gli sconti del fine settimana)

Lasciatemi anche i link se possibile 🥰

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.111
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
SEF - E-Cigarette Forum

Triccina

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Simona
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
N/D
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Ciao!
Perfetto. Sto preparando l'ordine su chef's flower.
Non ho guardato nulla, però, su NomNomz..
Che qualcosa che devo prendere senza meno?
Un must have diciamo! 😁😁
Sto provando a seguire la lista ma poi mi si infila tutto nel carrello..
DA NON CREDERE 😅😅😅😅😅
no dai, a parte gli scherzi, magari smezzo ordine se qualcosa c'è su chef's e non su nomz e viceversa.
Oggi è arrivato l'ordine da tisvapo 😍😍😍
Credo che una boccia di glicole o glicerina, si sia danneggiata, perché c'era liquido un po' sparso. Ma non sono riuscita a capire dove fosse o da quale boccia fosse. Non succede nulla no?

Svapo Maximo - Negozio di Sigarette Elettroniche

Triccina

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Simona
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
N/D
Ehmm..
Forse sto sbagliando..
FA non sta per flavouart?
E l'honey Non c'è di Flavouart.
Prendo quello di INW?
ed è finito pure il super Sweet di capella 😔 c'è solo extra sweet.
Sennò super sweetener TFA
uff voglio il mio latteereeee alla menta 😢😢😢😢

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.111
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Su chef i Flavour creative sono FA reimbottigliati e costano meno. Il miele fa nella ricetta non è importante, è un accento. Il milk and honey, il latte e la menta (o l’eucalipto e menta) invece si

Triccina

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Simona
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
N/D
Grazie!
Invece per il super Sweet di capella che risulta non disponibile, con cosa posso sostituire?
Mi dici anche se con spedizione royal mail non tracciabile, sto tranquilla, o utilizzo corriere? Costicchia però 😩

Outlet dellla Sigaretta Elettronica

Offerte e Sconti

FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
ecco disponibili i nuovissimi aromi concentrati di estratti...
Alto