Partners

motron gl4 82

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
17
Punti
18
Dispositivi in uso
Ileaf Pico 75W
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
Ello Tank si può trasformare in rigenerabile.
avendo a disposizione anche un TFV8 Big Baby vi confermo la TOTALE compatibilità dei 2 atomizzatori
Resistenze Prefatte Compatibili
Base Rba Compatibile
Vetri Pirex Compatibili
Considerazioni dopo lo svapo:
L'atomizzatore Non perde una Goccia
La resa di questa RBA a mio modo di vedere come già visto sul TFV8 anche su ELLO è Pessima..preferisco di gran lunga le coil prefatte SMOK

Allegati

motron gl4 82

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
17
Punti
18
Dispositivi in uso
Ileaf Pico 75W
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
su segnalazione di un'utente in MP devo rivedere le mie dichiarazioni su questa modifica.

in effetti quel giorno non sapevo cosa fare e ho provato a fare un pò di mischione..e
ho quindi assemblato l'ello con la base rba del big baby ho fatto 2 svapate e ho rimesso i pezzi al loro posto pensando che anche ELLO potesse usufruire della RBA del BB.
ho verificato quello che l'utente mi dicie in MP ''non pesca liquido'' in effetti al terzo tiro sapeva di gomma bruciata!
pare che la guarnizione e il deck siano l'unica cosa fatti in maniera diversa rispetto allo smoke BB..mi dispiace aver illuso magai qualcuno che ha provato ..il mio post è assolutamente da correggere in quanto dà una informazione sbagliata.

The Doctor

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
667
Punti
233
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Grazie per aver condiviso l'esperimento. Sarà sicuramente utile ad altri [emoji6][emoji106]

Alto