Partners

• Ciao a tutti. Come avrete notato abbiamo riorganizzato il Forum in maniera completamente diversa e molto più innovativa. La community è stata adesso suddivisa in aree tematiche, questo per evitare che fosse troppo dispersiva rispetto a prima. Adesso chi ha bisogno di informazioni o quant'altro riguardo un Atomizzatore, ad esempio, capisce facilmente dove andare e trova tutte le informazioni riguardo quel particolare argomento in un unico posto, dove viene data anche la possibilità di visualizzare, all'interno delle sottosezioni, solo gli argomenti di interesse con un semplice click. Questo ha comportato un lavoro immane fatto negli ultimi mesi, anche su ogni thread di questo Forum che, in ogni modo, stiamo continuando ad ultimare perché ve ne sono davvero tanti, con lo scopo di rendere la piattaforma ancora più facile e piacevole da navigare con contenuti ordinati e facilmente raggiungibili. Nel caso non riusciste ad individuare alcuni dei vostri post al momento, li troverete, semplicemente, tramite la pagina dei vostri contenuti, accessibile dal vostro pannello di controllo e che ovviamente adesso sono posizionati dove devono stare, tranne pochi che stiamo ancora sistemando e che verranno spostati, uno per volta, nella relativa sezione di appartenenza, nei più brevi tempi possibili. Speriamo che il lavoro svolto sia di vostro gradimento e vi auguriamo una piacevole navigazione, d'altronde lo abbiamo fatto proprio per questo motivo, per agevolare sia i novizi che i più esperti. Buon fine settimana.

Jigen

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Istick 40w Evic vtc
Atomizzatori in uso
Gstank- Kayfun mini v3 clone - Expromizer 1.3 - Ataman v3 clone
Buongiorno.
Viste le prossime restrizioni vorrei fare scorta di base con nicotina.
Consiglio....meglio prendere base pg 100% a 36 di nico?
O A 24?
Vorrei provare composizioni diverse tra quantite di pg e vg e capire come mescolarle.
Mi consigliate un calcolatore per fare le basi?
Grazie

hateme

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
wismec r200sx
Atomizzatori in uso
griffin top air flow
Ciao
Scusami quali saranno le prossime restrizioni?

Grazie

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Jigen

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Istick 40w Evic vtc
Atomizzatori in uso
Gstank- Kayfun mini v3 clone - Expromizer 1.3 - Ataman v3 clone
La vendita dei liquidi con nicotina sarà possibile unicamente in contenitori idonei da 10ml e con un tasso di nicotina non superiore a 20mg/g.
Inoltre e vendite transfrontaliere a consumatori, quindi le vendite online effettuate da siti esteri saranno blocate.
Il tutto con relativo aumento del costo....

diego1971

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
THERION BF EVOLV DNA75
Atomizzatori in uso
DELIRIUM
Da quando tutto ciò?

Inviato dal mio SM-G900F

Bluefin

Utente SEF *
SEF Top Contributors
Nuovo Utente SEF
Gradimento
86
Punti
48
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Amico del Forum
Banned
Gradimento
0
Punti
36
Dispositivi in uso
quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
come sopra
Base, meglio a 36 o 24mg/ml? Con la 36 ci tagli più base, semplicemente.
Io uso, da mobile "e-liquid calculator" oppure i calcolatori che trovi anche qui sul forum, guarda in alto.

Inviato dal mio alter ego Cita

Alto