Mary

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
46
Gradimento
0
Punti
11
Località
Uboldo
Dispositivi in uso
Smok alien 220 w
Atomizzatori in uso
Combo RDTA
Ciao a tutti
io sono nuova qui ed e poco che uso la sigaretta eletronica e fino adesso ho sempre usato i liquidi pronti ma ieri mi sono arrivati i prodotti che ho preso su svapodreem sto provando a prepararmi da sola il liquido
ho preso una base pronta 50/50 della king e diversi aromi con nicotina 3
volevo dei consigli e dei pareri su questa base mi sembra molto liquida
ho miscelato la soluzione che ho preparato con un mini frullatore è uno di quelli che si usa per fare la schiuma al cappuccino e
ho fatto 13,5 ml di base e 1.5 di aroma al frappuccino cosa ne dite è giusto
 

Polpopunk

Utente SEF
Registrato
13 Lug 2016
Messaggi
483
Gradimento
12
Punti
33
Località
firenze
Dispositivi in uso
Smok ALien-Eleaf istick pico
Atomizzatori in uso
Smok baby tfv8-melo3-kabuki-Ijoy combo-BY-Ka V6
Dovresti seguire le dosi consigliate da chi produce l'aroma. Non tutti hanno le stesse percentuali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mary

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
46
Gradimento
0
Punti
11
Località
Uboldo
Dispositivi in uso
Smok alien 220 w
Atomizzatori in uso
Combo RDTA
Dovresti seguire le dosi consigliate da chi produce l'aroma. Non tutti hanno le stesse percentuali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sì c'era scritto il 10% ma come mai è più liquido del liquido comprato
 

Polpopunk

Utente SEF
Registrato
13 Lug 2016
Messaggi
483
Gradimento
12
Punti
33
Località
firenze
Dispositivi in uso
Smok ALien-Eleaf istick pico
Atomizzatori in uso
Smok baby tfv8-melo3-kabuki-Ijoy combo-BY-Ka V6
Si sì c'era scritto il 10% ma come mai è più liquido del liquido comprato
se era il 10% avresti dovuto mettere 1 ml aroma in 9 ml di base.Comunque va bene anche 13,5 e 1,5:)
Gli aromi sono piu' liquidi delle basi che contengono VG e PG 50\50
 

Mary

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
46
Gradimento
0
Punti
11
Località
Uboldo
Dispositivi in uso
Smok alien 220 w
Atomizzatori in uso
Combo RDTA
se era il 10% avresti dovuto mettere 1 ml aroma in 9 ml di base.Comunque va bene anche 13,5 e 1,5:)
Gli aromi sono piu' liquidi delle basi che contengono VG e PG 50\50
Ok capito ... grazie ... chi ha provato questa base come si è trovato è una buona marca la king
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Ok capito ... grazie ... chi ha provato questa base come si è trovato è una buona marca la king
Mary la King é credo la piú economica che c'é sul mercato e credo sia prodotta dallo stesso sito che la vende ovvero svapodream.
Ovviamente parliamo di basi medio basse rispetto a ció che offre il mercato......
Comunque per iniziare a fare dei primi mix va bene poi ti consiglio qualcosa di piú idoneo specialmente per aromi piú delicati in quanto questa base ad esempio io la uso per fare il liquido alla menta che copre tutto, ma se dovessi giá fare un liquido con aroma delicato , questa base non andrebbe bene in quanto ha un retrogusto dolciastro è strano......
 

Polpopunk

Utente SEF
Registrato
13 Lug 2016
Messaggi
483
Gradimento
12
Punti
33
Località
firenze
Dispositivi in uso
Smok ALien-Eleaf istick pico
Atomizzatori in uso
Smok baby tfv8-melo3-kabuki-Ijoy combo-BY-Ka V6
Quali sono le migliori basi e dove acquistarle?
Io ho quelle di Avoria e mi sembrano un po' dolci effettivamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mary

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
46
Gradimento
0
Punti
11
Località
Uboldo
Dispositivi in uso
Smok alien 220 w
Atomizzatori in uso
Combo RDTA
Cavolo lo sapevo che c'era qualcosa che nn andava ... che marca prendo allora ne vorrei una buona ... e gli aromi sono della t-svapo .... ho preso liquirizia ..caffè ..biscotto ...caramello ...frappuccino ... come sono questi ?
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Gli aromi che hai preso sono buoni come marca poi buoni o meno al gusto questo dipende dalle tue papille gustative
Come base anche quella della T-Svapo non é male poi c'é quella della Avoria molto buona ( non gli aromi della zavorra che non sono tra i migliori )
Poi ci sono come basi buone quelle della Loop , della Vapor art della DKS e anche Pure le trovi su sosmoke.
 

Mary

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
46
Gradimento
0
Punti
11
Località
Uboldo
Dispositivi in uso
Smok alien 220 w
Atomizzatori in uso
Combo RDTA
Anche su svapodreem ci sono .... e il primo ordine che faccio e sono ancora molte le cose che nn so in questo momento più che altro sperimento ...ho comprato un piccolo sbattitore è quello che si usa per fare la schiuma al cappuccino in teoria dovrei almeno dimezzare i tempi di posa comunque li farò riposare almeno 4/5 gg spero di nn dover buttare la base con la liquirizia dovrei coprire bene al prossimo ordine prenderò questi che mi hai consigliato .... in altra cosa il negozio dove fino adesso ho acquistato i liquido pronti a saronno dice che da novembre toglieranno le basi da 250 e da 100 per commercializzare solo il formato da 10 ml vi sembra possibile .. se è così dovrò fare una bella scorta
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
530
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.671
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.571
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto