Jaltar

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
239
Gradimento
28
Punti
48
Località
Firenze
Dispositivi in uso
eVic VTC mini; IPV5,Panzer DNA200, Minerva,Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Tilemahos v2; The Hurricane; Griffin 25mm TAF; Matrix V2; TFV8;Speed Rev; molti ancora!
Buonasera a tutti!
come avevo scritto in qualche altro post in questi giorni, nel fine settimana ho ordinato tutto l'occorrente per fare i liquidi per conto mio..
oggi è arrivato il pacco dal venditore italiano con materiali vari e aromi, mi manca solo l'arrivo delle basi da avoria...e qui casca l'asino!
leggendo nel forum, ho scoperto di questa maledetta TPD, di cui non sapevo assolutamente nulla!
tracciando il pacco via sito UPS, mi risulta a Milano, ma mi segna dalle 15:30 "Scansione importazione"... non è che me lo hanno bloccato alla dogana (anche se dall'europa non dovrebbe esserci) e mi faranno storie?
avete esperienze recenti in queste cose? il mio ordine, siccome ho letto che da novembre sarà vietato del tutto, è bello sostanzioso: oltre alle basi con nicotina ho preso anche un bel pò di VG e PG...
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Mah, a giugno ho ordinato 6 lt di base a 6. Arrivato tutto senza problemi
 

Jaltar

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
239
Gradimento
28
Punti
48
Località
Firenze
Dispositivi in uso
eVic VTC mini; IPV5,Panzer DNA200, Minerva,Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Tilemahos v2; The Hurricane; Griffin 25mm TAF; Matrix V2; TFV8;Speed Rev; molti ancora!
Ehm...io ho ordinato il pacco più grande,che è qualcosina in più...ma forse mi sto solo facendo prendere dall'ansia...o è la scimmia che scalpita e che vuole armeggiare con sti aromi..

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

Jaltar

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
239
Gradimento
28
Punti
48
Località
Firenze
Dispositivi in uso
eVic VTC mini; IPV5,Panzer DNA200, Minerva,Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Tilemahos v2; The Hurricane; Griffin 25mm TAF; Matrix V2; TFV8;Speed Rev; molti ancora!
Comunque sia, grazie per il supporto,tabac...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

Bigtoni

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2015
Messaggi
714
Gradimento
64
Punti
73
Località
PR DI NAPOLI
Dispositivi in uso
HoneyBox; Pico Squeeze; VT Inbox; Smok TreeBox; Smok Alien 220W; Pico 75W; Provari;
Atomizzatori in uso
Shift (x2); Strike 18; Le Zephyr; Hadaly; Goon; KA V6...etc..etc..
Sabato faccio un ordine ad avoria insieme ad alcuni amici, per cui sarebbe interessante sapere come si conclude ... Attendo fiducioso un feedback una volta arrivato il pacco.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Jaltar

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
239
Gradimento
28
Punti
48
Località
Firenze
Dispositivi in uso
eVic VTC mini; IPV5,Panzer DNA200, Minerva,Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Tilemahos v2; The Hurricane; Griffin 25mm TAF; Matrix V2; TFV8;Speed Rev; molti ancora!
Vai tranquillissimo...ho ordinato il mondo e nonostante quello che avevo scritto ieri, stamattina di buon'ora il corriere mi ha consegnato ogni cosa! Avevo intenzione di aggiornare il post per non creare allarmismi,ma il piccolo chimico mi ha distratto!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

Poris

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
327
Gradimento
14
Punti
33
Località
Roma
Dispositivi in uso
Aspire Mini Pegasus / Istik 60
Atomizzatori in uso
Aspire Triton Mini/ Aspire K3 / Smok TVF4 Micro
Anche io volevo prendere basi informaci
Tks coop
 

alfa61

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2016
Messaggi
1.041
Gradimento
101
Punti
88
Località
Loano (Savona)
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
gia' detto in altro topic..a giugno presi 4 lt da Avoria+ aromi concentrati,arrivati senza problemi............
 

Poris

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
327
Gradimento
14
Punti
33
Località
Roma
Dispositivi in uso
Aspire Mini Pegasus / Istik 60
Atomizzatori in uso
Aspire Triton Mini/ Aspire K3 / Smok TVF4 Micro
Ragazzi vorrei fare l'ordine ma tra 50/50 e 55 / 35 / 10
secondo e per chi le ha provate che differenza si ha nell'utilizzo ?
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Come mai vi preoccupate tanto?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
527
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.663
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.566
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto