kikodinoto

Utente SEF
Registrato
1 Set 2020
Messaggi
193
Gradimento
32
Punti
44
Località
Agliana
Nome
Federico
Dispositivi in uso
Voopoo drag s
Atomizzatori in uso
N/D
Buongiorno a tutti, volendo raggiungere il prezzo per una spedizione gratuita su un sito ero tentato da aggiungere un atomizzatore per la mia drag s per la quale ho adattatore per l’attacco dirò tip 510 (credo si dica così).
Avete qualche atomizzatore da consigliarmi?!! Non rigenerabile...se può essere un valore aggiunto allo svapo ovviamente! Ad oggi uso la coil originale
Grazie!
 
M

Membro cancellato 30150

Ma perché non passi ai sistemi rigenerabili?
In questo modo hai due sistemi.
Il rigenerabile quando hai tempo e magari stai a casa, la Drag quando hai poco tempo per rigenerare o non hai proprio voglia o stai fuori e non vuoi avere inconvenienti.
Ti prendi un atom facile facile, tipo il Siren v2 da 24 mm, o anche il Penodat clone, una rocchetta di filo Kanthal a1 da 28 gauge, un cotone tipo il cotton bacon v2, una pinzetta con punte ricurve, una tronchesina ( ti consiglio la Piergiacomi tr 20 sm che trovi su amazon ), una forbicina tagliente e basta. Guarda che è più difficile a spiegare come fare che a rigenerare questi atom, sono di una semplicità disarmante.
Una box ottima ed a poco prezzo è la eleaf pico 25, due batterie sony vtc6 o samsung q 30, o anche le LG ( ma non andare oltre queste marche ) e hai tutto.
Anche io ho i miei vecchi nautilus e zenith che saltuariamente uso ( ma non con tabacchi organici ).
Sull'atomizzatore per la drag non saprei, ma se può montare la tazza per il pin 510 potresti vedere un nautilus ultimo modello, ma non sono sicuro, conviene che aspetti qualcuno più esperto di me su queste cose, io ormai non li seguo più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

kikodinoto

Utente SEF
Registrato
1 Set 2020
Messaggi
193
Gradimento
32
Punti
44
Località
Agliana
Nome
Federico
Dispositivi in uso
Voopoo drag s
Atomizzatori in uso
N/D
Grazie mille davvero, ho dato un occhio ma non so se fa al caso mio la rigenerazione....ho letto che spesso fa fatta mentre io sono abituato a cambiare la resistenza ogni 3 settimane circa e via.... per quanti riguarda l’atom quelli che mi hai postato è per tiro di guancia...fumando al momento solo fruttati/cremosi non è proprio adattissimo giusto?!?
E poi volevo chiedervi in altra cosa io il tabacco l’ho abbandonato dopo esperienza con aegis boost e minifit con liquidi dea che non mi ha soddisfatto....
Secondo voi sarebbe il caso di riprovare?!?
Era inadeguato sia l’hardware che il liquido?!? Perché ad esempio con una birra o un buon vino bianco i fruttati/cremosi non mi fanno impazzire ed una cicca ce l’aggancio purtroppo ???
 
M

Membro cancellato 30150

Se ci ripensi siamo qua per consigliarti al meglio. Per quanto riguarda gli atom per i tuoi usi non so davvero aiutarti.
Per quanto riguarda i tabacchi adesso molti famosi produttori fanno liquidi adatti a sistemi non rigenerabili: La Tabaccheria. Angolo della Guancia. Vapor Cave e credo altri.
Ma andiamo OT
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Se svapi in cloud/flavour ci sono le vie di mezzo ai rigenerabili, ovvero gli atom a mesh come profile, kylin, zeus etc che hanno una piccola mesh, invece di avvitare la coil devi avvitare due viti e ovviamente, mettere il cotone ma nulla di difficile. Non è immediato come le coil ma a livello di resa non c'è proprio paragone.

Nessuno ti vieta di provare a svapare tabaccosi organici in cloud per vedere come ti trovi, i primi estratti di tabacco nascevano proprio con questo scopo visto che l'mtl non andava di moda. Specialmente usando le mesh ci fai un botto di ml prima di dover cambiare tutto.

Se non vuoi staccarti dalle testine aspire odan, zeus sub ohm (a coil) o una delle mille pod da flavour che stanno uscendo in questo periodo come la dot aio con coil da 0.3 (in modo da avere anche due box/corpi batteria e avere più autonomia), le scelte praticamente sono infinite visto che esce un prodotto nuovo al giorno e la qualità è sempre medio/alta.
 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
560
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.602
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.763
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.223
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.724
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.630
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto