Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette
Svapoloco
Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo

Giuseppefusco9559

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
GIUSEPPE FUSCO
Dispositivi in uso
Nautilus 2
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
Buon giorno mi chiamo Giuseppe e vengo da Caserta.
Da oramai 2 anni svapo di guancia con un nautilus . Per la maggior parte cremosi .
Ho avuto anche una parentesi con un bf con atom rigenerabile ( mi sembra berseker).
Adesso vorrei ritornare al rigenerabile comprando un atom rigenerabile di livello per quanto riguarda l'aroma.
Secondo voi la differenza in aroma tra un nautilus e un atom rigenerabile di fascia più alta si sente molto ?
.quindi chiedo quale atom mi consigliate rigenerabile, per cremosi con bel colpo in gola fascia di prezzo sui 120 euro ? Non vorrei aprire un altra discussione per non intasare quindi vi chiedo mi consigliate una box a dna ? Io non smanetto con escribe e non mi interessano particolari configurazioni diciamo che quando rigenero di solito con kanthal faccio 5 spire su punta da 2.5 e inizializzo poi vorrei che la box mi dia il wattaggio a cui svapare in automatico .grazie a chi mi aiuterà

Smokies Firenze - Tutto riguardo il Vaping

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.854
Punti
314
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Buon giorno Giuseppe, prima di postare devi andare nella sezione delle Presentazioni in modo da poterti dare un caloroso benvenuto, grazie.

Offerte e Sconti

GUS Melampous Plus RTA Polish Finish Caratteristiche: Diametro: 22mm...
🔥🔥🔥PROMO!!!!!! 🔥🔥🔥 Fino al 25/07 da noi non paghi l'IVA. Tutto il...
Promo Weekend! 20% su tutto il catalogo fino al 11/07! Codice sconto LOCO20
COMBO SVAPOMAGIC: Aspire MIXX Side + ASPIRE 9TH Progettata da Aspire...
Offerta esclusiva 🛒 Sconto imperdibile del 20% su Tutto ⏳ Fino alle...
Alto