zeppelin1919

Utente SEF
Registrato
1 Set 2016
Messaggi
40
Gradimento
1
Punti
13
Località
vicenza
Dispositivi in uso
Itaste VV 3.0
Atomizzatori in uso
Justfog S14
Salve, sono alla ricerca di un atomizzatore x tiro da guancia che abbia una capacità di 5 ml circa. Deve avere un'ottima resa aromatica, non perdere liquido ed avere coil già pronte (no rigenerazione x Il momento). Lo utilizzerò su una box hcigar vt75 nano.
Ho provato a dare un'occhiata nelle varie discussioni del forum, ma mi sono sinceramente perso nella miriade di modelli. Dimenticavo, no Nautilus che trovo esteticamente orribile.
Spero nei vostri suggerimenti.
Grazie


Huawei MATE 7 - Tapatalk
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Da 5 ml non hai altra scelta. Nautilus. Con il tank in acciaio perde la sua aria retro, che a me garba parecchio, peraltro.
 

cloud78

Utente SEF
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
1.330
Gradimento
0
Punti
43
Località
marte
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
E del Triton cosa ne pensi?

Huawei MATE 7 - Tapatalk
Che non è da guancia.
A meno che non opti per il triton mini con il quale riesci a svapare anche di guancia ( anche se non proprio contrastato, rimane più arioso del Nautilus) ma la capienza e ridotta a 2ml.

Il triton o triton 2 sono più sulla riga del melo, subtank e simila, buona capienza ma alti wattaggi e tiro polmonare
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Ho il triton 2 e con le resistenze da 1,8 ohm e regolando opportunamente le feritoie della ghiera di regolazione dell'aria riesco ad ottenere un discreto tiro di guancia. Ma non è mai stato vero amore, come, del resto, col fratello minore, il triton mini.

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
 

zeppelin1919

Utente SEF
Registrato
1 Set 2016
Messaggi
40
Gradimento
1
Punti
13
Località
vicenza
Dispositivi in uso
Itaste VV 3.0
Atomizzatori in uso
Justfog S14
Quindi Triton e Tritone 2 da scartare. La ricerca continua...

Huawei MATE 7 - Tapatalk
 

Blux

Utente SEF
Registrato
25 Nov 2013
Messaggi
69
Gradimento
13
Punti
23
Località
Sicilia
Dispositivi in uso
...............
Atomizzatori in uso
..............
Il Nautilus X con il tank da 4ml e le nuove testine da 1.8 ohm, come lo vedi?
Volendo ci sarebbe anche il Silo Tank di Beyond Vape USA(praticamente il rivale del Kabuki con un tank da 5ml).
Come aroma non raggiunge i livelli del Kabuki, ma secondo chi lo possiede, supera certamente quello del Nautilus. In oltre non costa neanche una follia.

Inviato dal mio GT-S7710 con Tapatalk 2
 

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
1.906
Gradimento
266
Punti
163
Località
Milano
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Mi pare sia uscito anche un kabuki clone con tank da 5ml, qualcuno aveva segnalato la cosa in qualche thread [emoji5]
Potresti trovarlo, provarlo, e fare da cavia:DD :35:

Inviato dal mio alter ego Cita
 

Criceto45

Utente SEF
Registrato
29 Lug 2016
Messaggi
765
Gradimento
46
Punti
48
Località
Occhiobello
Dispositivi in uso
Ggts, Cuboid, Provari, K-Box
Atomizzatori in uso
Griffin, Bellus, Billow, ecc
Mi pare sia uscito anche un kabuki clone con tank da 5ml, qualcuno aveva segnalato la cosa in qualche thread [emoji5]
Potresti trovarlo, provarlo, e fare da cavia:DD :35:

Inviato dal mio alter ego Cita
scusate si trova in italia,anche il normale.non riesco a trovarlo grazie
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
526
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.661
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.562
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto