Catacore

Utente SEF
Registrato
23 Ott 2015
Messaggi
81
Gradimento
1
Punti
13
Località
Zola Predosa
Dispositivi in uso
Athena mini box 20T
Atomizzatori in uso
GS air MS
Stasera avverrà la mia svolta...abbandono le ego per passare ai box. Inutile dire che per praticità ed esperienza e dopo pomeriggi interi di recensioni di ogni tipo inizierò con la Istick mini 20w. Come atom, dato che mi sembra un pò uno spreco usare il mio attuale aspire CE5s che terrò sulla mia ego attuale usata come muletto per quando avrò in carica l'istick,stavo guardando un atomizzatore. Ovviamente ero stra lanciato verso il nautilus mini,e ne sono convinto dopo essermi informato su qualche variante,ma c'è solo una cosa che mi trattiene...il fatto che cerco un atomizzatore più mirato all'aroma e meno all'hit. Voi cosa mi consigliate? Ovviamente sempre nel campo dei semirigenerabili, non sono ancora psicologicamente/EMOTIVAMENTE (potrebbero volare gesù madonne santini e oggetti vari)per i rigenerabili e fare le resistenze. Grazie in anticipo :dance2:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Catacore

Utente SEF
Registrato
23 Ott 2015
Messaggi
81
Gradimento
1
Punti
13
Località
Zola Predosa
Dispositivi in uso
Athena mini box 20T
Atomizzatori in uso
GS air MS
Re: Urgente! Chiedo Umilmente Consiglio

Dopo un pò di ricerche sono indeciso tra kanger aerotank mow, kanger genotank o gs air ms. consigli?
 

thor66

Utente SEF
Registrato
20 Ott 2015
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
6
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
varie box
Atomizzatori in uso
zepyrus kanger
Re: Urgente! Chiedo Umilmente Consiglio

smoke tfv4 mi è arrivato stasera e già non mi stacco più

cmq mi trovo bene anche con il kangertech subtank mini
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Re: Urgente! Chiedo Umilmente Consiglio

Ciao, il mio consiglio è: Nautilus forever, perlomeno se vuoi continuare a svapare di guancia. L'Hit è più una questione di concentrazione di nicotina, temperatura dell'aerosol, quantità di PG ed aromi particolari, piuttosto che di atom. Chi ti ha detto che la resa aromatica del Nautilus è scarsa?
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Re: Urgente! Chiedo Umilmente Consiglio

Dopo un pò di ricerche sono indeciso tra kanger aerotank mow, kanger genotank o gs air ms. consigli?

Ciao Davide, di tutti il migliore è il Nautilus per Aroma,e anche per Hit è uno dei migliori, il bello è che regolando la ghiera dell'aria (4 Fori)dal foro più piccolo al più grande ti imposti la svapata che vuoi, "meno Aria"= +Hit, "più Aria"= più Vapore e Aroma, poi tra quelli che hai menzionato so che va bene il GS Air ma ti dà più Hit che Aroma, anche gli Aerotank sono validi ma se vuoi fare il salto di qualità prendi un NAUTILUS Nautilus Mini2ML Nautilus5ML:3:
 

Catacore

Utente SEF
Registrato
23 Ott 2015
Messaggi
81
Gradimento
1
Punti
13
Località
Zola Predosa
Dispositivi in uso
Athena mini box 20T
Atomizzatori in uso
GS air MS
Re: Urgente! Chiedo Umilmente Consiglio

eh si infatti tutti lo definiscono il top, solo che in moltissime recensioni su youtube leggevo appunto della questione dell'hit...il peccato del nautilus è il prezzo,ovviamente pensavo al mini per comodità.comunque anche quelli citati hanno la regolazione dell'aria (per quello ho letto che come il kangetech non c'è nè. Infatti poi non avendo avuto risposte entro il tempo dell'ordine ho chiamato direttamente il sito dove volevo effettuare e anche li mi hanno consigliato il gs air e alla fine ho preso quello.ma essendo 5,9 cm di altezza non escludo che più in la potrei pensare al nautilus 5 ml da usare in casa se mi dite che a livello di resa aromatica rende... grazie mille comunque ragazzi :drinkingbuddies:
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Re: Urgente! Chiedo Umilmente Consiglio

@Catacore: beh, il gs air non è molto diverso dal nautilus, è solo un pò più arioso. Il principio di funzionamento è lo stesso e costa tre volte di meno. Facci sapere come andrà
 

Catacore

Utente SEF
Registrato
23 Ott 2015
Messaggi
81
Gradimento
1
Punti
13
Località
Zola Predosa
Dispositivi in uso
Athena mini box 20T
Atomizzatori in uso
GS air MS
Re: Urgente! Chiedo Umilmente Consiglio

bene, il giorno è arrivato. inutile dire che sono GASATISSIMO! intanto la mini istick è stato proprio amore a prima vista,dal vivo le dimensioni spiazzano ancora di più. sto usando da poco il gs che si stava "attivando" e per ora niente da dire! spettacolare! ora mi tocca giusto trovare il mio equilibrio tra watt e presa dell'aria ma le prime prove vanno benissimo. ho solo fatto la cacata preso dalla scimmia di provare a tirarlo a 20w poco dopo averlo attivato e sa un pò di bruciato ma adesso sono tornato a 10 e prima di riprovarci aspetto che la coil sia avviata meglio. fossi stato più informato prima il passaggio Ego lo avrei proprio evitato ma vabè, mi trovo comunque una Ego 3 twist come muletto :p se siete interessati magari vi tengo aggiornati su come procede e tutto, in modo che anche i nuovi abbiano più termine di paragone

- - - Aggiornato - - -

p.s = il GS air M è comunque molto poco ingombrante e sembra comunque come combo un'ottima ecig da passeggio, ma se potete optate per il GS MS che un altro cm e mezzo in meno non farebbe male!!
 

Catacore

Utente SEF
Registrato
23 Ott 2015
Messaggi
81
Gradimento
1
Punti
13
Località
Zola Predosa
Dispositivi in uso
Athena mini box 20T
Atomizzatori in uso
GS air MS
DLIN DLON:

come detto inizializzazione fatta bene, l'ho lasciato a riposo circa mezz'ora per essere sicuro ma ora ogni tanto fa gusto di bruciato. davvero 2,e dico,2 tiri a 20 watt dopo non molto averla attivata possono aver fatto il danno o può dipendere da altro?
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
DLIN DLON:

come detto inizializzazione fatta bene, l'ho lasciato a riposo circa mezz'ora per essere sicuro ma ora ogni tanto fa gusto di bruciato. davvero 2,e dico,2 tiri a 20 watt dopo non molto averla attivata possono aver fatto il danno o può dipendere da altro?

Si!! può essere molto probabile che hai bruciato la Coil. Mi pare sensato quando non si conosce bene il funzionamento di qualcosa partire con un pò di prudenza, il "GS Air M" dovrebbe supportare fino a 20Watt e vero, ma prima bisogna "rodare"(essere sicuri che sia pronta, satura di liquido) la Coil, saturarla con un pò di liquido nei fori dove si vede il cotone, riempire il Tank di liquido e aspettare 5 o meglio 10 Minuti. Poi si parte con un Wattaggio basso, attorno ai 9/10Watt si fa qualche svapata e si sale ancora di qualche Watt fino a trovare il settaggio che più aggrada(che non è detto che sia al Wattaggio massimo!), ricordare bene a chi legge: MOLTA POTENZA NON SIGNIFICA NECESSARIAMENTE MIGLIORE i 20 Watt li puoi anche raggiungere ma come ti ho detto solo dopo essere sicuro di aver inizializzato la Coil come si deve, adesso puoi anche lasciar riposare l'atomizzatore una settimana, se hai bruciato la Coil la devi cambiare con un'altra.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
397
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto