Partners

• Ciao a tutti. Come avrete notato abbiamo riorganizzato il Forum in maniera completamente diversa e molto più innovativa. La community è stata adesso suddivisa in aree tematiche, questo per evitare che fosse troppo dispersiva rispetto a prima. Adesso chi ha bisogno di informazioni o quant'altro riguardo un Atomizzatore, ad esempio, capisce facilmente dove andare e trova tutte le informazioni riguardo quel particolare argomento in un unico posto, dove viene data anche la possibilità di visualizzare, all'interno delle sottosezioni, solo gli argomenti di interesse con un semplice click. Questo ha comportato un lavoro immane fatto negli ultimi mesi, anche su ogni thread di questo Forum che, in ogni modo, stiamo continuando ad ultimare perché ve ne sono davvero tanti, con lo scopo di rendere la piattaforma ancora più facile e piacevole da navigare con contenuti ordinati e facilmente raggiungibili. Nel caso non riusciste ad individuare alcuni dei vostri post al momento, li troverete, semplicemente, tramite la pagina dei vostri contenuti, accessibile dal vostro pannello di controllo e che ovviamente adesso sono posizionati dove devono stare, tranne pochi che stiamo ancora sistemando e che verranno spostati, uno per volta, nella relativa sezione di appartenenza, nei più brevi tempi possibili. Speriamo che il lavoro svolto sia di vostro gradimento e vi auguriamo una piacevole navigazione, d'altronde lo abbiamo fatto proprio per questo motivo, per agevolare sia i novizi che i più esperti. Buon fine settimana.

Halloboss

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
\
Atomizzatori in uso
Griffin 25
Ciao a tutti , oggi mi è arrivato il mio primo pacco contenente un griffin 25 top airflow e un wismec 2/3 con tanto di 3 batterie sony. Oltre a questo avevo anche preso il liquido (grim reaper) , il filo per creare la resistenza (Kanthal A1) e il relativo dispositivo per creare coil del diametro desiderato e il cotone (native wicks).
Appena arrivato tutto inizio a montare , prendo il filo creo le resistenze su punta 2.5 facendo 9 giri per ogni lato (stavo facendo una dual coil) e poi in quasi tutti i tutorial diceva di eliminare gli hotspot. Monto solo quel pezzo sulla mia wismec 2/3 , setto tipo a 20 watt e inizio a scaldare ma non si arrossiva niente , cioè niente hotspot nonostante di surriscaldava. Nonostante questo gli ho comunque grattato un paio di volte , messo il cotone , bagnato , fatto evaporare un po' di liquido e poi l'ho rimesso e caricato il tank. Faccio una sola svapata poi aspetto un po' , provo a farne un'altra e mi esce la scritta "atomizer low".
Rifaccio tutto da capo , smonto ogni cosa , rifaccio le coil (nemmeno questa volta non si arrossivano) e ho rimesso il cotone. Stavolta faccio più di qualche semplice svapata , rimetto tutto in carica e vado a pranzare ma quando torno e provo a fare una svapata di nuovo il tanto attesso "atomizer low" e la resistenza che non si sa come era passata da 0.24 a tipo 0.09. Qualcuno ha delle spiegazioni per cosa sta succedendo? Non ci sto capendo niente.

Denny

Utente SEF *
SEF Top Contributors
Gradimento
1
Punti
38
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Non è che per caso il filo fa contatto con il tank? Prova a tenerlo più vicino alle torrette

Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

Halloboss

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
\
Atomizzatori in uso
Griffin 25
Denny non credo proprio , ho tagliato attentamente le parti in eccesso per evitare appunto contatti e anche se così fosse come spieghiamo l'assenza di hotspot? O meglio assenza totale dell'incandescente

Wildhoney

Utente SEF *
Amico del Forum
SEF Top Contributors
Gradimento
16
Punti
38
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Atomizer low significa che non fa bene contatto tra Atom e box, non che è in corto.. Pulisci con alcol e cotton fioc l'attacco 510 della box, magari è sporco di liquido..

Denny

Utente SEF *
SEF Top Contributors
Gradimento
1
Punti
38
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
A me è capitato di rigenerare di corsa, ho lasciato una coil troppo sporgente. All'attivazione tutto ok, poi montando il tank la coil faceva massa picchiando contro le pareti e la box mi dava quell'errore.

Halloboss

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
\
Atomizzatori in uso
Griffin 25
appena pulito e riattaccato , rimane 0.09 la resistenza... abbiamo capito quindi che il problema non è nell'attacco ma nell'atomizzatore

Denny

Utente SEF *
SEF Top Contributors
Gradimento
1
Punti
38
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Se monti solo la base legge il valore giusto? Diventa 0.9 quando monti tank? Se si la resistenza fa contatto. A me era capitato così

Halloboss

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
\
Atomizzatori in uso
Griffin 25
tolto il tank e qui continua a leggere 0.09ohm

Denny

Utente SEF *
SEF Top Contributors
Gradimento
1
Punti
38
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Posta una foto

Halloboss

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
\
Atomizzatori in uso
Griffin 25

Denny

Utente SEF *
SEF Top Contributors
Gradimento
1
Punti
38
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Che diametro è il filo? Prova meno spire

Halloboss

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
\
Atomizzatori in uso
Griffin 25
il diametro è 0.64 , se provo meno spire non verrà ancora più bassa la resistenza?

A

Antonio Corvetti

Guest
è capitato anche a me , poi ho lavato tutto , smontando pezzo per pezzo , asciugato con asciugacapelli e rigenerato da capo , l'errore è sparito

Halloboss

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
\
Atomizzatori in uso
Griffin 25
è capitato anche a me , poi ho lavato tutto , smontando pezzo per pezzo , asciugato con asciugacapelli e rigenerato da capo , l'errore è sparito
Quello che ho fatto io dopo la prima volta che ha dato l'errore ma non è cambiato granché

Denny

Utente SEF *
SEF Top Contributors
Gradimento
1
Punti
38
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Viene più bassa di quello che è adesso, ma non di 0.09 che è sbagliato. È solo più semplice da fare è meno possibilità di errori. P.s. non vedo bene la foto perché lontana, ma mi sembra che la prima spira sia spaziata parecchio rispetto alle altre

Halloboss

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
\
Atomizzatori in uso
Griffin 25
Eh si sono un po' spaziate mi risulta molto difficile tenerle attaccate nonostante faccio pressione con le pinzette dopo il lavoro ma niente...

Halloboss

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
\
Atomizzatori in uso
Griffin 25
ok ho fatto con 7 spire e ho provato a fare l'hotspot con tipo 70W e sta funzionando , ora metto il cotone e dico se la resistenza non si abbassa come le precedenti volte (la resistenza attuale è 0.22 ohm)

Halloboss

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
\
Atomizzatori in uso
Griffin 25
Fino ad ora non ci sono problemi , credo di aver messo meglio delle altre volte il cotone visto che stavolta l'ho praticamente appoggiato sui fori dell'anello , ora tiro avanti per la giornata e vi faccio sapere

Tino80

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
Innokin Cool Fire IV TC 100, hcigar vt75 nano
Atomizzatori in uso
Tfv4 Mini, moradin mini, tf-rdta, le zephyr, hurricane 1.3
Io ho un simile problema col Griffin mini su una sola box.
Si è risolto dando una stretta al pin sottostante che si era un tantino mollato.

Tino80

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
Innokin Cool Fire IV TC 100, hcigar vt75 nano
Atomizzatori in uso
Tfv4 Mini, moradin mini, tf-rdta, le zephyr, hurricane 1.3
Effettivamente anche io non riesco a fare le spire attaccate. Voi come fate?

Alto