Consigli Atom atom per Box Killer Bf 80w

Partners

Adriano90

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
Tesla Nano 120, Smoant Charon TC 218
Atomizzatori in uso
Crown 3, Peerless RDA
Salve ragazzi, non so se vado off topic ma volevo chiedervi che dripper mi consigliereste per questa box ? Aleader killer BF 80w
Appena l'ho vista me ne sono innamorato. Ho letto le vostre opinioni e qualche video su youtube. Diversi problemi come perdita di liquido e problemi con il lock della box, ma con quel prezzo penso ci si possa pure passare sopra.

Albe-cig

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
26
Punti
148
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
spostato in consigli per gli acquisti.. ;)

The Doctor

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
667
Punti
233
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Cerchi un dripper per svapo di guancia o di polmone?

Adriano90

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Crown 3, Peerless RDA
Cerchi un dripper per svapo di guancia o di polmone?
Come dripper ho già un peerless e come tank un crown 3.
Vorrei provare (per cambiare e provare cose nuove) il tiro di guancia ma non avendone provato uno fino ad ora non vorrei che fosse “troppo chiuso” come tiro.
Ci sono dripper/tank che riescono a fare entrambe le cose?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The Doctor

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
667
Punti
233
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Il peerless è un polmonare puro. Visto che è fornito di pin BF puoi sempre provarlo. Il mio consiglio è di prendere un dripper single coil da flavour come l'hadaly, il type-r, l'entheon, il comet, l'armor 1.0 oppure il wasp nano (il più arioso del gruppetto). Come dripper da guancia puro potresti provare lo speed (clone YFTK) tanto per renderti conto se può piacerti o meno.

Adriano90

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Crown 3, Peerless RDA
Il peerless è un polmonare puro. Visto che è fornito di pin BF puoi sempre provarlo. Il mio consiglio è di prendere un dripper single coil da flavour come l'hadaly, il type-r, l'entheon, il comet, l'armor 1.0 oppure il wasp nano (il più arioso del gruppetto). Come dripper da guancia puro potresti provare lo speed (clone YFTK) tanto per renderti conto se può piacerti o meno.
Si mi sa che prenderò il tuo consiglio e opterò per un dripper single coil da flavour.
Sono indeciso tra hadaly e il wasp nano.
Purtroppo entrambi i dripper “stonano” esteticamente con la box in questione ☹. Conosci un dripper da flavour come quelli che mi hai elencato ma un con un drip tip largo come un chuff?

Adriano90

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Crown 3, Peerless RDA
Si mi sa che prenderò il tuo consiglio e opterò per un dripper single coil da flavour.
Sono indeciso tra hadaly e il wasp nano.
Purtroppo entrambi i dripper “stonano” esteticamente con la box in questione ☹. Conosci un dripper da flavour come quelli che mi hai elencato ma un con un drip tip largo come un chuff?

Aggiungo cosa ne pensi del Nudge RDA?

The Doctor

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
667
Punti
233
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
I dripper che ti ho indicato sono tutti da 22mm single coil da usare intorno a 30w, tranne l'armor che è anche dual. Il nudge rda è un polmonare dual coil da 24mm come il Peerless, io su box monocella non ce lo vedo. Per quanto riguarda il chuff non saprei dirti, magari si trovano dei cap alternativi.

Adriano90

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Crown 3, Peerless RDA
I dripper che ti ho indicato sono tutti da 22mm single coil da usare intorno a 30w, tranne l'armor che è anche dual. Il nudge rda è un polmonare dual coil da 24mm come il Peerless, io su box monocella non ce lo vedo. Per quanto riguarda il chuff non saprei dirti, magari si trovano dei cap alternativi.
Vero hai ragione. Ok allora vado per il wasp nano.
Su FT ho trovato 2 versioni una “TDPversion” l’altra senza, ovvero versione normale.

Che differenze ci sono e quale delle due mi consigli di comprare per la Aleader killer ?

The Doctor

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
667
Punti
233
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Il wasp nano dovresti trovarlo in Italia intorno ai 15 euro ed in un paio di giorni ti arriva. Sicuro che ti conviene prenderlo in Cina?
Il dripper è RDA, quello che hai visto tu forse è RDTA ovvero la versione con un piccolo tank.

Adriano90

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Crown 3, Peerless RDA
Il wasp nano dovresti trovarlo in Italia intorno ai 15 euro ed in un paio di giorni ti arriva. Sicuro che ti conviene prenderlo in Cina?
Il dripper è RDA, quello che hai visto tu forse è RDTA ovvero la versione con un piccolo tank.
Vivo all’estero e compro principalmente da FT o GB. Su FT c’è il colore della box che voglio e quindi farò li l’acquisto. Ti mando uno screen fatto dalla sito di FT dove ci sono i due modelli che ti dicevo io, non si tratta di RDTA.
e341c396c885d554c859ad5378d3899d.jpg

The Doctor

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
667
Punti
233
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ok, sono uguali puoi scegliere quello che ti piace di più. Unico consiglio prendine uno con il deck in acciaio. Quello placcato nero tende ad aumentare il valore della resistenza [emoji6]

Adriano90

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Crown 3, Peerless RDA
Ok, sono uguali puoi scegliere quello che ti piace di più. Unico consiglio prendine uno con il deck in acciaio. Quello placcato nero tende ad aumentare il valore della resistenza [emoji6]
Perfetto, gentilissimo!

Ne approfitto per chiederti per avere la miglior resa possibile di aroma, che tipo di coil mi consigli (anche quante spire ecc).
Io ho delle vapefly 24g, può andare?

krusty75

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
36
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Ma perché non ti prendi una inbox v3? La Aleader con i problemi che ha non vale quei soldi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Adriano90

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Crown 3, Peerless RDA
Ma perché non ti prendi una inbox v3? La Aleader con i problemi che ha non vale quei soldi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Grazie del consiglio ma la inbox v3 non mi piace come estetica.
So dei problemi della aleader ma ho visto che ci sono dei rimedi per alcune cose.
La utilizzerei saltuariamente e quindi anche se dovesse darmi problemi mi va bene per quel prezzo.
Se ne conosci in altra simile come estetica alla aleader (ovviamente bf) fammi sapere!

Alto