Partners

Xivad

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Dato che ci sono un infinita di coil per questo atom
Vorrei sapere quale rende di più in aromaticita

James_Dean

Utente SEF **
Membro dello Staff
SEF Top Contributors
Gradimento
12
Punti
88
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
strike, speed, Goon.
Adesso non ricordo il valore dato che si tratta di un prodotto abbastanza vecchio, ma erano quelle che richiedono la minore potenza

Thread starter Similar threads Forum Replies Date
C Consigli Atom Atom Da Guancia Avanzato Per Batteria IJust2? Consigli sugli Atomizzatori 0
P Consigli sui Dispositivi Atom Ijust2 + Box Istick Power Consigli sui Dispositivi 1
terramia Atom Tank Consiglio Su Atom VCMT 2 30mm by VAPERZ CLOUD Assistenza Atomizzatori 6
DjLuxor Vendo TESLA STEALTH KIT (BOX+ATOM) 40W E 100W NUOVE [MILANO O SPEDIZIONE] Mercatino 0
fabrizio86 Consigli sui Dispositivi vtbox 250 o 250c? E atom zeux x mesh... Consigli sui Dispositivi 7
shortlex Venduto ATOM VARI Mesh e non [MILANO+SS] Mercatino 8
N Consigli Atom Sostituzione vetro su atom Q16Pro Justfog Consigli sugli Atomizzatori 5
FrancescoVape Consigli sui Dispositivi Nuova box e atom rta per novizio! Consigli sui Dispositivi 68
vali Consigli Atom Va bene l’atom zenith pro per un tiro di polmone? Consigli sugli Atomizzatori 19
IlConteRosso Consigli Atom L'atom perfetto esiste? Consigli sugli Atomizzatori 71
Mr. Paperino Consigli Atom Atom non rigenerabile con maggior hit Consigli sugli Atomizzatori 27
Kidlo Vendita di beneficenza Stock atom cloni e originali Mercatino 0
CEsvapo Atom Tank Atom bollente Assistenza Atomizzatori 12
shortlex Vendo SXK Doggystyle RTA atom clone [MILANO+SS] Mercatino 1
I Vendo Box bf floris e atom cloni [Milano+SS] Mercatino 3
camynoir Vendo Lotto kit + atom vari + coil [BRINDISI] Mercatino 3
G Consigli Atom Consiglio Atom Novello Consigli sugli Atomizzatori 25
L Consigli Atom Consiglio Atom E Box Flavour Chasing RTA Consigli sugli Atomizzatori 1
I Regalo Box-batterie-atom (Bergamo) Mercatino 7
V Venduto Atom Gus con base zest Camino extreme e tank alfiere (Milano/Monza) Mercatino 2
Senese Consiglio acquisto box ed atom mtl Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 5
P Atom Tank Consigli Atom Per Eleaf Istick Tria Assistenza Atomizzatori 8
C Atom Tank Macchie Bianche Atom Justfog Q16 Assistenza Atomizzatori 9
Brennorix Consigli Atom Consiglio Atom Consigli sugli Atomizzatori 3
U Atom GUS Nuovi Atom Gus Assistenza Atomizzatori 15
npiccio Consigli Atom Consiglio Atom Da Polmone Consigli sugli Atomizzatori 10
H Vaper Mtl in Crisi, Nuova Box E Atom Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 24
I Venduto [MI] Vendo vari atom cloni Mercatino 1
Liuk Atom Bottom Feeder Consiglio atom bf Assistenza Atomizzatori 9
D Atom Tank Consiglio Per Atom MTL Fruttati Assistenza Atomizzatori 5
terramia Atom Tank Atom Beetoven Assistenza Atomizzatori 2
H Consiglio Acquisto Box E Atom Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 4
AndrewVape2474 Assistenza Dispositivi Problemi Con Smok Stick P25 E Atom TFV12 Prince Assistenza Dispositivi 11
Z Consigli Atom Quale Atom per tabacchi aromatizzati? Consigli sugli Atomizzatori 5
Andre77MI Quanto Vi Dura Nel Tempo Un Atom / Box ? Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 26
Sinapsi Consigli Atom Consiglio Primo Atom Rigenerabile Da Polmone Consigli sugli Atomizzatori 12
Sinapsi Resistenze Coils Quali Fili Resistivi Per I Miei Atom ? Resistenze Coils 12
H Consigli Atom Atom Flavour a Testine Consigli sugli Atomizzatori 7
Sinapsi Consigli Atom Consiglio Un Atom Dual Coil Tank Trasparente Consigli sugli Atomizzatori 5
Andre77MI Consigli Atom Atom Per Svapo Tipo Flavour a 25/30 W.... Consigli sugli Atomizzatori 25
X Consigli Atom Atom Da Polmone Massimo 25mm Consigli sugli Atomizzatori 6
H Consigli Atom Atom E Versatilità Consigli sugli Atomizzatori 29
Pier_67 Consigli Atom Aiuto, Ho Provato a Svapare Più Forte Ma Voglio Tornare All'atom Da Guancia! Help! Consigli sugli Atomizzatori 12
U Consiglio Acquisto Box E Atom Da Guancia Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 18
S Consigli Atom Atom Bottom Feeder RDTA MTL a Cotone Consigli sugli Atomizzatori 9
A Consigli Atom Atom Guancia Per Smok V8 Baby Consigli sugli Atomizzatori 4
terramia Atom Tank Supporto Atom Moradin RTA Assistenza Atomizzatori 16
P Consigli Atom Atom High-End Consigli sugli Atomizzatori 10
M Consigli Atom Atom Eleaf Ello Duro Consigli sugli Atomizzatori 8
juza78 Consigli Atom Consiglio atom rigenerabile polmone Consigli sugli Atomizzatori 23