Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo
Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette
Svapoloco
Outlet dellla Sigaretta Elettronica

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.822
Punti
314
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Un grande messaggio per l'Italia e l'Europa sarebbe, dopo l'ok dell'EMA, vedere Draghi che si vaccina con Astrazeneca, visto che per gli over 70 senza patologie particolari in questi giorni lo stavano inoculando.

Smokies Firenze - Tutto riguardo il Vaping

RexAnthony

Utente SEF
Gradimento
10
Punti
19
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Si crede davvero che gli altri vaccini non abbiano avuto reazioni avverse anche gravi? Sono per caso pozioni magiche?
Io assumendo aspirina, ripeto aspirina, vado incontro ad un arresto cardiaco. Cosa dovrei fare? far ritirare l'aspirina perchè per me fatale come presumo altre migliaia di persone con identica allergia? Sto divagando...
Corrado sono d'accordo con te per quello che dici, parlando della politica ricordo sempre che al governo c'è andato un comico (nel vero senso del mestiere)... non che gli altri siano migliori... purtroppo i veri politici, quelli che facevano politica non esistono più, estinti...
tornando al tuo discorso vaccini, l'aspirina ha effetti collaterali conosciuti e puoi scegliere altri farmaci se sei allergico al principio attivo o agli eccipienti.
I vaccini che inoculano i nostri bambini sono peggio di questo del covid, (pensando al meningococco) ma sono state fatte sperimentazioni precedenti.
Sui vaccini covid abbiamo alternativa? No, perché non ce ne sono altri, intesi come alternativa vera. Sputnik? Jhonson? Moderna? Pfizer? AstraZeneca? Sono tutti uguali? Uno bi-dose, uno monodose, uno fai l'aeresol, l'altro lo sciogli nel latte... Nel bugiardino c'è scritto provoca trombi? arresto cardiaco? arresto respiratorio? sicuramente no perché non lo sa neanche chi lo ha prodotto, perché non c'è stato tempo e abbastanza sperimentazione.
In Cina sono arrivati a pochissimi contagi senza vaccino l'anno scorso... se ne parla? no....
Secondo me il vaccino sta nei nostri comportamenti e abitudini, sicuramente da cambiare ma solo momentaneamente per uscire da questo tunnel.
Io personalmente sono 12 mesi esatti che faccio smart-working e che non facciamo vita sociale (escludendo il supermercato), per dare il nostro contributo nel combattere il virus. Indosso sempre la mascherina, anche per andare a prendere la posta nella cassetta. Sono matto? Può darsi ma ho più paura per i miei cari che preferire un aperitivo o un pranzo perché "siamo chiusi in gabbia", "domani ci chiudono" e tante altre menate.
Scusate lo sfogo...

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.822
Punti
314
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Difatti il nostro problema, a differenza della Cina, è che siamo una Democrazia e molte cose non puoi obbligarle. In questo anno è mancato molto il senso civico. Purtroppo ci sono molti irresponsabili che credono ancora che il Covid sia una influenza un pò più pesante...

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
171
Punti
89
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
In Cina sono arrivati a pochissimi contagi senza vaccino l'anno scorso... se ne parla? no....
Secondo me il vaccino sta nei nostri comportamenti e abitudini, sicuramente da cambiare ma solo momentaneamente per uscire da questo tunnel.
Io personalmente sono 12 mesi esatti che faccio smart-working e che non facciamo vita sociale (escludendo il supermercato), per dare il nostro contributo nel combattere il virus. Indosso sempre la mascherina, anche per andare a prendere la posta nella cassetta. Sono matto? Può darsi ma ho più paura per i miei cari che preferire un aperitivo o un pranzo perché "siamo chiusi in gabbia", "domani ci chiudono" e tante altre menate.
Scusate lo sfogo...
Ma che sfogo e sfongo è la triste realtà di un paese che non ha saputo fare nulla, non ha saputo reagire o forse personalmente sospetto non fatto reagire.

In Cina se malati si era forzatamente prelevati dalla propria abitazione e rinchiusi in appositi "recinti", qui ci preoccupiamo della punturina...

Ho seguito alla lettera indicazione e presunti obblighi ma non ho visto cambiare nulla, non mi ritengo complottista, ma a distanza di 365 giorni, 13500 €uro ogni trimestre di IVA su mancati introiti oltre tasse da "studi di settore" perchè proprietario di una impresa di ristorazione ormai da anni data in gestione per la quale da oltre 1 anno non incasso canoni di affitto, economia famigliare distrutta, quadagni pari ad 1/3 rispetto al passato e fortunosi 400€ mensili da consulenze che ancora riesco ed eseguire che sommati alla pensione sociale dei miei genitori sono necessari a sostentare noi stessi più fratelli e sorelle con rispettivi pargoli perchè senza lavoro, pensi che non mi sia concesso lamentarmi ed essere alquanto adirato per un ulteriori inghippi causato da incompetenti capaci di regalare milioni per monopattini e banchi con le ruotine finiti ammassati nei magazzini degli edifici scolastici?

Perfetta la mascherina, l'essere segregati in casa, impossibilitati a svolgere la propria professione, il sentirsi "inutili" di fronte alle necessità dei propri cari ma ora è arrivato il momento di dire basta!

I vaccini benchè rischiosi ci sono! Che vengano inoculati!
E' orrendo dirlo ma se durante queste fasi qualcuno venisse a mancare, me compreso è un rischio che felice accetto, si vada oltre!
Il paese Italia non può più permettersi questo limbo!
Si scelga tra morire di Covid-19, morire di vaccinazione, morire di fame.
Io ho scelto ma devo comunque recarmi in banca per chiedere l'ennesimo prestito per pagare le tasse! Fate Vobis!

Offerte e Sconti

Innokin Coolfire Z80 box Mod kit by Innokin. E' alimentata da una...
FANTASTICA la BOXX è un sistema pod ultra compatto, dalle linee moderne...
SCOPRI i nuovissimi gusti di jam monster e le sue marmellate...
DotMod presenta la dotStick con batteria integrata. Il design rimane...
Alto