Cicciopollo76

Utente SEF
Registrato
26 Nov 2016
Messaggi
177
Gradimento
7
Punti
23
Località
Trento
Dispositivi in uso
Joyetech evic vtwo mini,Smok Alien 220 W
Atomizzatori in uso
Kabuki original, Zephyrus V 2
Salve, ho deciso di prendere il Kabuki sul sito Cremedevape ma non sono espertissimo di acquisti su siti stranieri. La prima domanda è cosa devo selezionare come metodo di consegna ? Mi dice: regno unito first class, poi regno unito special delivery, poi international Europa e mondo. Ho letto ma non ci ho capito molto.
Questo è l'unico vero dubbio, poi per il resto credo che sia come ordinare da sito italiano ma non ne sono sicuro e se avete consigli ve ne sarei grato. Pago con carta di credito ma anche lì credo che la procedura sia sempre la stessa. Grazie in anticipo.
 

Eric

Utente SEF
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
904
Gradimento
222
Punti
98
Località
Roma
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
...puoi farti spedire solo con "international Europa e mondo" ... e vengono calcolate le spese di spedizione
se scegli paypal .... a questo punto ti verrà data la possibilità di sapere esattamente, con la conversione in euro. quanto pagherai .... se scegli altra formula il calcolo verrà fatto in seguito dalla tua banca ai tassi di conversione del momento ..... (personalmente ho scelto sempre paypal....hai visto mai che tra una settimana la £ schizza alle stelle....)
PS: prendi anche un vetro di ricambio (anche quello in policarbonato va bene se non ci svapi agrumati, caramello ed organici aggressivi) e gli "spare parts"
chiaro che devi prendere uno dei modelli con scritto 510 !! ....il solo P3 è per essere montato sul Provari e non va bene!
...spero di esserti stato d'aiuto [/FONT]
:D.
 

Cicciopollo76

Utente SEF
Registrato
26 Nov 2016
Messaggi
177
Gradimento
7
Punti
23
Località
Trento
Dispositivi in uso
Joyetech evic vtwo mini,Smok Alien 220 W
Atomizzatori in uso
Kabuki original, Zephyrus V 2
Ho letto adesso la tua risposta, ieri sera la mia scimmia mi ha obbligato a fare l'ordine ahahahah.
Come dicevi tu mi ha fatto in automatico international Europa, e ho pagato con carta di credito normale.
Ho preso quello nero con l'adattatore 510 compreso e quindi credo di essere apposto. Poi anche il vetro di ricambio perché lo romperó prima o poi è 2 kit di guarnizioni. Secondo te quanto ci metterà ad arrivare?
P.S. Se non sbaglio vanno bene anche le coil del triton mini ?
 
Ultima modifica:

Eric

Utente SEF
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
904
Gradimento
222
Punti
98
Località
Roma
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
...adesso che gli UK sono fuori dall'Europa non lo so .... comunque solitamente ci mettono dai 4 ai 7gg lavorativi
certo le coil tre triton mini vanno bene
 

Cicciopollo76

Utente SEF
Registrato
26 Nov 2016
Messaggi
177
Gradimento
7
Punti
23
Località
Trento
Dispositivi in uso
Joyetech evic vtwo mini,Smok Alien 220 W
Atomizzatori in uso
Kabuki original, Zephyrus V 2
Ottimo, avevo letto qui sul forum che le coil del triton mini ( le Clapton) non vanno bene con il Kabuki 510 diretto ( quello senza bisogno dell'adattatore ) e invece sono compatibili con il mio ( p3 con adattatore 510 ). Allora non mi resta che aspettare e poi farò una mini recensione per gli utenti che vorranno farsi il regalo di Natale come ho fatto io.
 

Cicciopollo76

Utente SEF
Registrato
26 Nov 2016
Messaggi
177
Gradimento
7
Punti
23
Località
Trento
Dispositivi in uso
Joyetech evic vtwo mini,Smok Alien 220 W
Atomizzatori in uso
Kabuki original, Zephyrus V 2
Qualcuno che ha già acquistato dal sito Cremedevape sa dirmi una volta che il pacco arriva in Italia da chi lo prende in carico? In caso fossero le poste mi preparo già al peggio :109:
 

Eric

Utente SEF
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
904
Gradimento
222
Punti
98
Località
Roma
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
Qualcuno che ha già acquistato dal sito Cremedevape sa dirmi una volta che il pacco arriva in Italia da chi lo prende in carico? In caso fossero le poste mi preparo già al peggio :109:

...ehe già......sono le Poste Italiane tramite SDA .... probabilmente in questi giorni sono oberati di consegne
dovresti avere il tracking comunque
 

Cicciopollo76

Utente SEF
Registrato
26 Nov 2016
Messaggi
177
Gradimento
7
Punti
23
Località
Trento
Dispositivi in uso
Joyetech evic vtwo mini,Smok Alien 220 W
Atomizzatori in uso
Kabuki original, Zephyrus V 2
Per ora niente tracking forse è ancora presto, Ho fatto l'ordine domenica.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
537
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.738
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.682
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.583
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto