Cicciopollo76

Utente SEF
Registrato
26 Nov 2016
Messaggi
177
Gradimento
7
Punti
23
Località
Trento
Dispositivi in uso
Joyetech evic vtwo mini,Smok Alien 220 W
Atomizzatori in uso
Kabuki original, Zephyrus V 2
Salve, ho deciso di prendere il Kabuki sul sito Cremedevape ma non sono espertissimo di acquisti su siti stranieri. La prima domanda è cosa devo selezionare come metodo di consegna ? Mi dice: regno unito first class, poi regno unito special delivery, poi international Europa e mondo. Ho letto ma non ci ho capito molto.
Questo è l'unico vero dubbio, poi per il resto credo che sia come ordinare da sito italiano ma non ne sono sicuro e se avete consigli ve ne sarei grato. Pago con carta di credito ma anche lì credo che la procedura sia sempre la stessa. Grazie in anticipo.
 

Eric

Utente SEF
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
904
Gradimento
222
Punti
98
Località
Roma
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
...puoi farti spedire solo con "international Europa e mondo" ... e vengono calcolate le spese di spedizione
se scegli paypal .... a questo punto ti verrà data la possibilità di sapere esattamente, con la conversione in euro. quanto pagherai .... se scegli altra formula il calcolo verrà fatto in seguito dalla tua banca ai tassi di conversione del momento ..... (personalmente ho scelto sempre paypal....hai visto mai che tra una settimana la £ schizza alle stelle....)
PS: prendi anche un vetro di ricambio (anche quello in policarbonato va bene se non ci svapi agrumati, caramello ed organici aggressivi) e gli "spare parts"
chiaro che devi prendere uno dei modelli con scritto 510 !! ....il solo P3 è per essere montato sul Provari e non va bene!
...spero di esserti stato d'aiuto [/FONT]
:D.
 

Cicciopollo76

Utente SEF
Registrato
26 Nov 2016
Messaggi
177
Gradimento
7
Punti
23
Località
Trento
Dispositivi in uso
Joyetech evic vtwo mini,Smok Alien 220 W
Atomizzatori in uso