Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
798
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc
@Marco MMM per i consigli degli aromi, apri pure un nuovo 3d, o accodati in qualcuno già aperto, mi raccomando specifica più che puoi i tuoi gusti, cosa ti piace e cosa non ti piace, avrai più consigli mirati.

SEF - E-cigarette Forum

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.949
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Penodat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Sì capisco benissimo, sono tutti problemi iniziali che ho avuto anche io. L'altalena della nicotina è stata quasi una regola nel primo anno. Poi si iniziano a livellare determinate pulsioni, vuoi per la stramaledetta abitudine che si è perseguita per anni e vuoi per il continuo rimando che il cervello fa all'accendersi una paglia.
Purtroppo non possiamo solo basarci su una coil e se magari la stiamo usando nella maniera sbagliata oppure essa sia difettata in partenza. Coesistono questi aspetti insieme ad un uso non corretto del dispositivo.
Questo perché lo usi al minimo a causa della nicotina alta.
Prova nicotina a 9 mg, ma aumenta il foro aria e la potenza. L'assunzione sarà identica, la soddisfazione pure è non avrai problemi.
In ultimo, ma non meno importante, dotarsi di pazienza e forza di volontà. Vaporizzare non equivale a fumare, ma è un modo per stare lontani, si spera, dalle malefiche combuste.

Alex86

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Alessandra
Dispositivi in uso
KIWI
Ho comprato anch'io una Zelos Nano 2 giorni fa. Molto soddisfatta per le mie esigenze. Giusto per curiosità, data la qualità superiore di questo kit, sarebbe possibile montare su questa box un altro atomizzatore (non rigenerabile)? Grazie.

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
798
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc
@Alex86 si, ma attualmente hai il migliore, perchè cambiarlo?

Alex86

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Alessandra
Dispositivi in uso
KIWI
Mah...forse per curiosità, dato che questo è un mondo nuovo per me. Ma anche per provare diversi atom su stessi o differenti liquidi. QUIndi meglio comprare eventualmente un secondo atom Nano. Grazie.

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
798
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Alex86 si, io ne prenderei un altro.

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
798
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Per chi fosse interessato alla sola box, a breve sarà in commercio.

Offerte e Sconti

Black Friday SvapoLoco! ✅ Fino al 40% di sconto a catalogo ✅...
PROMO 20% su TUTTO il catalogo! Codice: LOCO20 * valido fino alla...
PROMO HALLOWEEN! 25% su TUTTO il catalogo! Codice: LOCO25...
WEEKLY PROMO! 20% su TUTTO il CATALOGO SVAPOLOCO! Promo valida fino...
WEEKLY PROMO! 20% su TUTTO il CATALOGO SVAPOLOCO! Promo valida fino...
Alto