SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Buongiorno a tutti vaperzzz

Oggi 15 marzo sono usciti gli aromi concentrati del Santone,voi cosa ne pensate?li prenderete?io sono molto combattuto,mi intriga il latakia e il gold rush.
Sono distillati per me è un mondo nuovo l'aroma concentrato distillato..voi che farete?
 

Count Zero

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2022
Messaggi
181
Gradimento
18
Punti
18
Località
Milano
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Pulse aio mini, Pico Squeeze, Pico Plus, La Petite Box, Converter, Kizoku Kirin
Atomizzatori in uso
Vapesnail, Speed Revolution, By Ka SE, Dvarw, Siren v4, Ripley, Kyfun Lite Plus 2021
L'"influencer" più seguito nel mondo dello svapo in Italia. Insieme a qualcun altro.
C'è chi lo definisce un markettaro, chi un santone. Io penso solo che con tutti quello che lo seguono sul tubo, oltre 350mila persone, è solo uno che fa business.
Molto meno marchettaro di altri secondo me, comunque un ottimo intrattenitore.
Spesso trovava difetti e bocciava prodotti di cui ho guardato la recensione, non è vero che da sempre 10.
Qualcuno dei suoi aromi l'ho provato, pochi, alcuni mi sono piaciuti altri no.
Questi in particolare hanno il pregio di essere in versione aroma e non scomposto, oltre ad avere un prezzo veramente allettante.
 

SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Molto meno marchettaro di altri secondo me, comunque un ottimo intrattenitore.
Spesso trovava difetti e bocciava prodotti di cui ho guardato la recensione, non è vero che da sempre 10.
Qualcuno dei suoi aromi l'ho provato, pochi, alcuni mi sono piaciuti altri no.
Questi in particolare hanno il pregio di essere in versione aroma e non scomposto, oltre ad avere un prezzo veramente allettante.
Sisi assolutamente, ne ho provati 3 o 4 di liquidi suoi,mk ultra non mi sa di niente,ronin non mi piace per niente,hunter così così,croccantissimo me lo svaperei giorno e notte ahah
Quello che critico è la sua persona,il personaggio che si è creato per niente oggettivo..ma ognuno con la sua faccia ci fa ciò che meglio crede.
Con questo concludo,non vedo l'ora di assaggiare il gold rush ahah 💦
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Buongiorno a tutti vaperzzz

Oggi 15 marzo sono usciti gli aromi concentrati del Santone,voi cosa ne pensate?li prenderete?io sono molto combattuto,mi intriga il latakia e il gold rush.
Sono distillati per me è un mondo nuovo l'aroma concentrato distillato..voi che farete?
Posso dirti cosa farò io....li lascerò dove stanno.
 

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
Molto meno marchettaro di altri secondo me, comunque un ottimo intrattenitore.
Spesso trovava difetti e bocciava prodotti di cui ho guardato la recensione, non è vero che da sempre 10.
Qualcuno dei suoi aromi l'ho provato, pochi, alcuni mi sono piaciuti altri no.
Questi in particolare hanno il pregio di essere in versione aroma e non scomposto, oltre ad avere un prezzo veramente allettante.
Sarò sincero: col bacino di utenza che ha, e con la possibilità di monetizzare i contenuti, che siano recensioni, affiliazioni, sponsorizzazioni, etc, etc, etc., sfido chiunque a non farlo.

Avessi un canale di quelle proporzioni, io che ci lavoro sul web, in altre forme, avrei fatto uguale. Anzi, forse anche qualcosina in più.
Avrei però evitato di intraprendere certe strade nel rispetto dei follower che lo seguono o seguivano.
Ma non lo condanno.

Ripeto fa solo businnes. E' lavoro!
 

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
Interpellare un'azienda produttrice per realizzarti un prodotto. Soddisfare i requisiti di tutte le normative (che ti fanno 2 @@ enormi). Andare a creare il prodotto, trova il grafico per il package, (e qualcos'altro sicuro dimentico) ed immetterlo nel mercato, ha un costo non di poco conto.

Ovvio che i liquidi possono piacere o meno. Ma immettere nel mercato prodotti scadenti ci va a perdere solo lui.

In Italia le restrizioni sono piuttosto toste. I prodotti a prescindere devono soddisfare determinati requisiti, quanto meno in termini di sicurezza per la salute.
 

SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Interpellare un'azienda produttrice per realizzarti un prodotto. Soddisfare i requisiti di tutte le normative (che ti fanno 2 @@ enormi). Andare a creare il prodotto, trova il grafico per il package, (e qualcos'altro sicuro dimentico) ed immetterlo nel mercato, ha un costo non di poco conto.

Ovvio che i liquidi possono piacere o meno. Ma immettere nel mercato prodotti scadenti ci va a perdere solo lui.

In Italia le restrizioni sono piuttosto toste. I prodotti a prescindere devono soddisfare determinati requisiti, quanto meno in termini di sicurezza per la salute.
Sisi ero ironico ahah però sai,ci sono tanti liquidi che magari sono un po scadenti,sai anch io posso mettere della base neutra in un chubby da 60ml e venderlo come un liquido che ho fatto io
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
516
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.574
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.719
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.199
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.634
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.538
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto