SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Buongiorno a tutti vaperzzz

Oggi 15 marzo sono usciti gli aromi concentrati del Santone,voi cosa ne pensate?li prenderete?io sono molto combattuto,mi intriga il latakia e il gold rush.
Sono distillati per me è un mondo nuovo l'aroma concentrato distillato..voi che farete?
 

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
L'ho seguito all'inizio quando mi avvicinai al mondo dello svapo, dopo non l'ho più seguito.
Ricordo che aveva accennato a qualcosa riguardo i tabacchi, ma pensavo fosse l'ennesimo scomposto.

Provali e facci sapere!
 

Count Zero

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2022
Messaggi
181
Gradimento
18
Punti
18
Località
Milano
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Pulse aio mini, Pico Squeeze, Pico Plus, La Petite Box, Converter, Kizoku Kirin
Atomizzatori in uso
Vapesnail, Speed Revolution, By Ka SE, Dvarw, Siren v4, Ripley, Kyfun Lite Plus 2021
Video su distillati organici by il santone dello svapo, formato aroma 10 ml, dal prezzo a dir poco conveniente, una prova gliela concedo

 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
L'ho seguito all'inizio quando mi avvicinai al mondo dello svapo, dopo non l'ho più seguito.
Ricordo che aveva accennato a qualcosa riguardo i tabacchi, ma pensavo fosse l'ennesimo scomposto.

Provali e facci sapere!
Ok domani arrivano,sono distillati quindi in teoria una settimana e dovrebbero essere pronti giusto?
 

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
Ok domani arrivano,sono distillati quindi in teoria una settimana e dovrebbero essere pronti giusto?
In teoria sì, ma dovresti aspettare di riceverli e leggere se sono indicati i tempi.
Magari prova a vedere nel sito ufficiale o dove li hai comprati.

@Fox70 non lo conosci?
L'"influencer" più seguito nel mondo dello svapo in Italia. Insieme a qualcun altro.
C'è chi lo definisce un markettaro, chi un santone. Io penso solo che con tutti quello che lo seguono sul tubo, oltre 350mila persone, è solo uno che fa business.
 

SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
In teoria sì, ma dovresti aspettare di riceverli e leggere se sono indicati i tempi.
Magari prova a vedere nel sito ufficiale o dove li hai comprati.

@Fox70 non lo conosci?
L'"influencer" più seguito nel mondo dello svapo in Italia. Insieme a qualcun altro.
C'è chi lo definisce un markettaro, chi un santone. Io penso solo che con tutti quello che lo seguono sul tubo, oltre 350mila persone, è solo uno che fa business.
Infatti di tutto ciò che dice non credo a mezza parola,tutte le recensioni che fa prenderà dei soldi perché non si spiega,3/4 dei prodotti che recensisce dice "io gli do un bel 10" anche se fanno vomitare,mk ultra che a sentire lui è un latakia pedante e persistente..ma lo ha mai svapato il latakia giusto??per me 100% markettaro che fa il suo business

Vi ricordo quello che diceva sulle usa e getta:"le usa e getta sono il male" "le usa e getta rovineranno il mercato dello svapo,le fanno perché c'è richiesta e siete dei co***oni tutti voi che le usate"


Aromi Distillati Santone Dello Svapo [SigarettaElettronicaForum.com]


Fa già ridere così.
 

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
Mi pare l'abbiano ben tartassato per queste sue esternazioni per le usa e getta. Appunto per quello che aveva sempre detto.
Col bacino d'utenza che ha è ovvio che sta a passo col mercato. Magari "giocandosi" la faccia.
Anche in questo caso, i chiarificati, - sebbene li apprezzo ma io sono ancora troppo "grezzo" per questo genere i liquidi - con tutte le pod e sistemi a testine che ha proposto non poteva fare diversamente.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@Fox70 non lo conosci?
E come se non lo conosco, chi è che non lo conosce. :24:
La mia era solo una battuta. Anch'io lo seguivo tanti anni fà, poi come tanti non l'ho più seguito per svariati motivi.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.637
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.437
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.398
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto