SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Buongiorno a tutti vaperzzz

Oggi 15 marzo sono usciti gli aromi concentrati del Santone,voi cosa ne pensate?li prenderete?io sono molto combattuto,mi intriga il latakia e il gold rush.
Sono distillati per me è un mondo nuovo l'aroma concentrato distillato..voi che farete?
 

AldoMario

Utente SEF
Registrato
25 Set 2020
Messaggi
60
Gradimento
0
Punti
8
Località
Italy
Nome
AldoMario
Dispositivi in uso
Vaporesso GTX One
Dopo 24 ore dalla preparazione ho assaggiato il dark side, finito adesso un tank da 2 ml fatto al 10%.
Non sa di tabacco, non so di cosa sa, a volte mi sembra tè. Comunque non sembra neanche un distillato ma un sintetico.
Meno male che ho fatto due boccette da 10 ml per capire la concentrazione e non l'ho preparato tutto.
Lo regalerò ai colleghi
grazie, lo levo dall'ordine immediatamente :113:

ma il famoso sapore di stallatico tanto decantato nel video di presentazione?
 

SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Dopo 24 ore dalla preparazione ho assaggiato il dark side, finito adesso un tank da 2 ml fatto al 10%.
Non sa di tabacco, non so di cosa sa, a volte mi sembra tè. Comunque non sembra neanche un distillato ma un sintetico.
Meno male che ho fatto due boccette da 10 ml per capire la concentrazione e non l'ho preparato tutto.
Lo regalerò ai colleghi
Stavo per scrivere in pausa pranzo ma hai già detto tutto,di tabacco c c ben poco,il sintetico non l'ho sentito,però non sa minimamente di tabacco,anch io fatto al 10%..boh
Cosa contraria per il gold rush,mi piace molto assomiglia un po al charlie sempre del santone,anche se i miei tabacchi sono latakia Kentucky prevalentemente
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
1.979
Gradimento
639
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Dopo 24 ore dalla preparazione ho assaggiato il dark side, finito adesso un tank da 2 ml fatto al 10%.
Non sa di tabacco, non so di cosa sa, a volte mi sembra tè. Comunque non sembra neanche un distillato ma un sintetico.
Meno male che ho fatto due boccette da 10 ml per capire la concentrazione e non l'ho preparato tutto.
Lo regalerò ai colleghi
Questa cosa del te, in particolare te verde, l'ho riscontrata spesso sulla versione degli aromi chiarificati rispetto allo stesso aroma concentrato. Soprattutto in caso di misture tipo EM (con molto virginia) o su misture con sigari sudamericani.

Io penso dipenda dal fatto che in questi casi devono aggiungere Burley per dare forza al liquido, e mi pare che il burley chiarificato perda alcune sue particolarità che lo fanno sembrare del te.
 

dark86

Utente SEF
Registrato
9 Ago 2022
Messaggi
187
Gradimento
8
Punti
19
Località
italia
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Ambition mods, Zelos 3, Kiwi
Atomizzatori in uso
Bishop mtl, Nautilis 3
premessa che è la prima volta che prendo un liquido del santone, ho preso latakia ho aspetta 4 giorni premessa che utltimamente svapo sempre i distillati di tnt vape quindi mi permetto di fare un paragone con quello (svapo prevalentemente in BF) per me personalissima opinione lo sento veramente leggero a mala pena sento l'accenno cereroso
ho preso anche il dark side ma sta ancora in maturazione quindi non mi sbilancio ma vi aggiornerò
 

SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
premessa che è la prima volta che prendo un liquido del santone, ho preso latakia ho aspetta 4 giorni premessa che utltimamente svapo sempre i distillati di tnt vape quindi mi permetto di fare un paragone con quello (svapo prevalentemente in BF) per me personalissima opinione lo sento veramente leggero a mala pena sento l'accenno cereroso
ho preso anche il dark side ma sta ancora in maturazione quindi non mi sbilancio ma vi aggiornerò
Esattamente,anch io sono abituato a latakia molto più strong e quello del santone perde molto,forse ottenendo un liquido finale al 15% si sentirebbe un po di più.. se penso al death valley di TNT 🤣🤣
 

dark86

Utente SEF
Registrato
9 Ago 2022
Messaggi
187
Gradimento
8
Punti
19
Località
italia
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Ambition mods, Zelos 3, Kiwi
Atomizzatori in uso
Bishop mtl, Nautilis 3
Esattamente,anch io sono abituato a latakia molto più strong e quello del santone perde molto,forse ottenendo un liquido finale al 15% si sentirebbe un po di più.. se penso al death valley di TNT 🤣🤣
ti dirò di più ne ho fatti 200ml mi tocca svaparmeli XD appena finiti credo proprio che ritornerò sulla TNT
 

SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Per adesso l'unico che mi piace tra latakia dark side e gold rush è proprio quest ultimo,bilanciato,non male
 

Count Zero

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2022
Messaggi
181
Gradimento
18
Punti
18
Località
Milano
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Pulse aio mini, Pico Squeeze, Pico Plus, La Petite Box, Converter, Kizoku Kirin
Atomizzatori in uso
Vapesnail, Speed Revolution, By Ka SE, Dvarw, Siren v4, Ripley, Kyfun Lite Plus 2021
Riprovato oggi il dark side. Meglio, il sapore di tè è rientrato nei ranghi, non solo, è tutto un po' più armonico, meno spigoloso. Tuttavia non riesco a dire che sa di sigaro, come dovrebbe, ma neanche che sa di tabacco 😱
 

SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Riprovato oggi il dark side. Meglio, il sapore di tè è rientrato nei ranghi, non solo, è tutto un po' più armonico, meno spigoloso. Tuttavia non riesco a dire che sa di sigaro, come dovrebbe, ma neanche che sa di tabacco 😱
Mistura chimica 🤣
 

vj-kin

Utente SEF
Registrato
12 Ott 2022
Messaggi
130
Gradimento
1
Punti
19
Località
Roma
Nome
andrea
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Tutti cloni
Può essere che abbia bisogno di uno stepping sostenuto:39:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
530
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.671
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.571
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto