SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Buongiorno a tutti vaperzzz

Oggi 15 marzo sono usciti gli aromi concentrati del Santone,voi cosa ne pensate?li prenderete?io sono molto combattuto,mi intriga il latakia e il gold rush.
Sono distillati per me è un mondo nuovo l'aroma concentrato distillato..voi che farete?
 

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
@Tony-Oz ho visto gli aromi di 99 clouds,sembrano validi,proverò il latakia,ma il dark cosa potrebbe essere?le descrizioni sono tutte un po uguali..
Senza provarli c'è poco da dire. E alle descrizioni di tutti i liquidi non gli darei molto importanza.
Conta, per me, quello che riescono a trasmettere.
In alcuni casi azzeccare anche l'atom giusto incide.
 

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
Gli Azhad ricorda che almeno almeno 40 giorni di tempo glieli devi dare. Se sono di più ancora meglio.
Mi piace parecchio la Ghianda di Giove, che è un aromatizzato. Ma per almeno 2 mesi non lo tocco.
E' anche buono il contrappunto. Mixture.
Ho provato il Baffo non mi dice niente.
Ottimo L'oriente.
Altri ancora non li ho provati
 

Count Zero

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2022
Messaggi
181
Gradimento
18
Punti
18
Località
Milano
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Pulse aio mini, Pico Squeeze, Pico Plus, La Petite Box, Converter, Kizoku Kirin
Atomizzatori in uso
Vapesnail, Speed Revolution, By Ka SE, Dvarw, Siren v4, Ripley, Kyfun Lite Plus 2021
Di Kentucky utilizzo il T3.0, e ti posso dire, che quelle note dolci sono normali. Almeno nel mio V7.
Confermo, anche io ce le sento, su byka se e dvarw.
Prima di questo avevo provato il 4 pod della tabaccheria e onestamente mi sembrava un po' più maschio e amaro.

Torno in topic, domani mi arriva il dark side, vi farò sapere com'è
 

SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Riporto la descrizione del sito ufficiale:
Il Dark è un tabacco molto aromatico.
Questa varietà della pianta Nicotiana tabacum è caratterizzata da foglie più scure rispetto al Bright - che diventano verdi chiaro e giallastre quando sono pronte per essere colte. È inoltre tipica la sua forte componente zuccherina. Vengono utilizzate da secoli per realizzare sigari, sigarilli, sigarette e come tabacco da pipa. È molto diffusa nelle sigarette di tabacco dolci ma dalle note leggere.
Si l ho letta però se leggi quella del Virginia è uguale 🤣
 

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
Si l ho letta però se leggi quella del Virginia è uguale 🤣
Non mi sono soffermato a leggere le descrizioni. Leggo con piacere le fanta-storie di Azhad :24:

Mi sono soffermato più che altro ad altri aspetti del sito che non hanno nulla a che vedere con lo svapo.
 

SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Non mi sono soffermato a leggere le descrizioni. Leggo con piacere le fanta-storie di Azhad :24:

Mi sono soffermato più che altro ad altri aspetti del sito che non hanno nulla a che vedere con lo svapo.
Si le descrizioni di azhad sono un po,forse troppo,fiabesche 🤣🤣🤣
 

AldoMario

Utente SEF
Registrato
25 Set 2020
Messaggi
60
Gradimento
0
Punti
8
Località
Italy
Nome
AldoMario
Dispositivi in uso
Vaporesso GTX One
Si al 10% però ne ho fatto 60ml perché volevo provarli,il latakia con i 4ml rimanenti proverei anche a farlo al 13/14%..domani mi arriva il dark side,mi sa che è tanta roba anche quello..c'è anche il Kentucky che mi ispira,però non so c'è qualcosa nel Kentucky di altre aziende che non mi convince,il gusto è buono però ce una nota di dolce,quasi che sembra medicina..ho provato Kentucky extra dry e extreme di LT ma non ne vado matto..c'è differenza con il Kentucky tenesse aroma concentrato?forse è di T3.0..
hai provato il dark side?
 

SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
hai provato il dark side?
No ancora no,o meglio,l'ho mixato drippato dopo un paio d'ore e lasciato lì fino ad oggi domani pensavo di assaggiarlo magari in un tank..
Se mi dici così lo hai già assaggiato vero?ahah
Comunque non mi sembrava malissimo,forse un po sul dolce..?
 

AldoMario

Utente SEF
Registrato
25 Set 2020
Messaggi
60
Gradimento
0
Punti
8
Località
Italy
Nome
AldoMario
Dispositivi in uso
Vaporesso GTX One
No ancora no,o meglio,l'ho mixato drippato dopo un paio d'ore e lasciato lì fino ad oggi domani pensavo di assaggiarlo magari in un tank..
Se mi dici così lo hai già assaggiato vero?ahah
Comunque non mi sembrava malissimo,forse un po sul dolce..?
No, non l'ho assaggiato. Siccome dovrei fare un ordine volevo sapere se era buono o meno.
 

Count Zero

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2022
Messaggi
181
Gradimento
18
Punti
18
Località
Milano
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Pulse aio mini, Pico Squeeze, Pico Plus, La Petite Box, Converter, Kizoku Kirin
Atomizzatori in uso
Vapesnail, Speed Revolution, By Ka SE, Dvarw, Siren v4, Ripley, Kyfun Lite Plus 2021
Dopo 24 ore dalla preparazione ho assaggiato il dark side, finito adesso un tank da 2 ml fatto al 10%.
Non sa di tabacco, non so di cosa sa, a volte mi sembra tè. Comunque non sembra neanche un distillato ma un sintetico.
Meno male che ho fatto due boccette da 10 ml per capire la concentrazione e non l'ho preparato tutto.
Lo regalerò ai colleghi
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
560
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.602
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.763
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.224
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.725
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.631
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto