sea.horse

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
Ciao a tutti e buona giornata.......
Sto cominciando con il fai da te, mi sapete consigliare una buona marca di aromi???
Mi sono comprato una base storia 50/50 con 9ml di nicotina.....cerca da abbinarci aroma al COCCO primo fra tutti e poi aromi dolciosi, zuccherosi e dessertosi......
Grazie in anticipo

• Like
Apprezzamenti: Rafs

Melfaroma

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
57
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf 40Watt/ 60Watt
Atomizzatori in uso
kayfun/Royal hunter
Personalmente come aromi dolci a me piacciono molto:
-- Lemon Pie della ToB
-- vaniglia V2 della Cappella
-- nocciola della flavourart

Poi per il resto "Mi Faccio di macedonie" mischio un po' di aromi di frutti tropicali e frutti di bosco e raramente esce qualcosa che non si può svapare.

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Mi inserisco anche io nel post visto che pure io mi dovrò cimentare nel fai da te a breve. Intanto volevo sapere dagli esperti, oltre alle basi e aromi, cosa avete acquistato per le dosi? Guanti, siringhe di che genere, boccette ecc...
E altra domanda, so che non è il massimo per questo forum essere inondati di link a siti esterni, ma è da un pochino che cerco e-commerce che vendano liquidi tipo suicide Bunny, cappella ecc... Ma trovo quasi nulla in Italia... avete uno shop on line da consigliare per i liquidi insomma?

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

sea.horse

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
Ciao @Rafs ........
I suicide banny pronti e gli aromi capella li trovi su SW e su SQ.......
Oltre alle basi ed aromi, ho preso due siringhe in farmacia, una da 1 ml e una da 5 ml......guanti non li uso......e poi per ora ho preso 5 boccettine classiche con ago, più avanti, se la cosa del fai da te funziona prenderò quelle in vetro

• Like

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
114
Punti
93
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
Ciao @Rafs, Per gli aromi puoi provare svapoweb, ne ha veramente tantissimi e per far maturare i liquidi una volta preparati, io ti consiglio boccette in vetro scuro e tenute al buio durante la maturazione. Poi quando inizi ad usarli puoi trasferirli nelle boccette in plastica con ago per facilitare le ricariche degli atom. Ma se usi atom che puoi caricare anche con il contagocce, io terrei i liquidi comunque in vetro.

• Like

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
114
Punti
93
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
Ciao @Mauro, per mio gusto, i miei aromi fruttosi e dolciosi preferiti sono: Cobra, Puffetta, Malibú, Sexy Queen e Scorpion, tutti di Lord Hero e il Pera stregata di T Svapo. Però quest'ultimo nella versione originale di Pera Avvelenata, già pronta per l'uso, di Enjoysvapo, è decisamente migliore. :dance2:

Guide

Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
751
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
796
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
560
Gradimento
2
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
Visite
1.696
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
1.926
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Iv3shf
Tempo di lettura 11 min.
Visite
1.599
Gradimento
4
Valutazioni
3
La nicotina è una sostanza onnipresente, molto importante anche per riuscire a smettere di fumare tabacco combusto, milioni di persone la consumano quotidianamente, in ogni continente, alcuni lo fanno per piacere, altri per motivi medici e come ho detto, anche per non usarla più. Premetto che...
Alto