Dav

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Wismek
Atomizzatori in uso
Melo2
Chi ha mai provato questi aromi? Io ho comprato l oriental, il virginia e il latakia... Ho fatto 10 ml a base 9 di nikotina l ho lasciato a riposare per una settimana ma fa schifo! Se potete darmi dei consigli vedrò come fare! Grazie cordiali saluti

Max69*

Utente SEF
Gradimento
126
Punti
44
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Queen II, Pico 21700*2, Tomahawk, Gen 200, Converter, Rim C
Atomizzatori in uso
Chariot e Bishop; Repliche-Fev 4.5S+, Caiman V5, 415 Sxk, G Class, Penodat, 415 S61
Qualcuno ha idea se la "nuova" serie blù ci và almeno vicino ?
Mi spiace Roberto mai provata non ti posso aiutare, ti posso solo dire che ormai mi sono orientato su altri produttori da più di un anno, da quando ho quasi lavandinato una balkan mixture(targhetta bianca) che non sapeva di niente, e soprattutto da quando la Lt ha deciso di cambiare produzione e fare solo chiarificati.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.302
Punti
294
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Se è come il Kentucky Usa puoi passare comodamente! Se invece lo trovi, prendi l'Oriental gran riserva.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.141
Punti
419
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Cocàl
Io ricordo benissimo il Basma LT anche del 2018, era uno dei miei aromi preferiti. Poi, con il tempo, ha perso le sfumature fino ad arrivare a quello che tu stai svapando e che anche io ho ripreso, ma ne ho fatti solo 30 ml al 7% per vedere come era e niente...
Ha la nota amara, che apprezzo, in espirazione, ma ha perso diverse sfumature che non ritrovo più ed ho ritrovato, in parte, nell'Oriental del Tabacchificio 3.0. In pratica, oggi, è un Basma monocorde.

Cocàl

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
121
Punti
45
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Wenax m1. Vaporesso PT60. Pico Plus x2. Warhammer
Atomizzatori in uso
Sputnik, Ellipse, Fev 4.5 S+, Ataman v2, Taifun GTone, 4.51, G class, Troya mv2, Mood, ecc...
Non conosco la precedente ma la serie blu la faccio al 7% perché al 10 è troppo carica. Il basma ha quell'amarostico di ritorno che trovo troppo buono.
Ok grazie 👍
ho quasi lavandinato una balkan mixture(targhetta bianca) che non sapeva di niente
Immagino... avevo preso l'oriental dell'etichetta bianca e quindi ti capisco benissimo 😒

Se invece lo trovi, prendi l'Oriental gran riserva.
Ha già... non ci avevo pensato alla linea gran riserva... ho il burley di quella linea e non è male, domani lo rispolvero 👍

@Cocàl
Io ricordo benissimo il Basma LT anche del 2018, era uno dei miei aromi preferiti. Poi, con il tempo, ha perso le sfumature fino ad arrivare a quello che tu stai svapando e che anche io ho ripreso, ma ne ho fatti solo 30 ml al 7% per vedere come era e niente...
Ha la nota amara, che apprezzo, in espirazione, ma ha perso diverse sfumature che non ritrovo più ed ho ritrovato, in parte, nell'Oriental del Tabacchificio 3.0. In pratica, oggi, è un Basma monocorde.
Domani al Basma LT 2018 gli dò un assaggino e vedo se è rimasto come era... sperem. 😅
Sono a caccia di Izmir/Basma proprio perche quelli di T3 e Blendfeel non li trovo un granchè... belli aromatici e speziati al naso ma quando vai a svaparli, boh... ho preso quelli di TVGC (in foto) ma non sò cosa aspettarmi, spero di non aver buttato quasi 28 € 🙄

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
1.408
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
2.076
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
2.346
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.689
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.487
Gradimento
13
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
5.418
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto