Partners

NaTtA89

Utente SEF
Amico del Forum
Nuovo Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Rsq-vtinbox-asmodus colossal
Atomizzatori in uso
Goon 1.5-Goon 22-druga-the flave 22
Salve! A quanto vanno diluiti i nuovi aromi dreamods glacial? Dal 10 al 13% dice il produttore ma al 10 saranno blandi? O meglio 11-12%? Grazie mille

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.749
Punti
209
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Penodat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Se il produttore consiglia quell'aromatizzazione un motivo ci sarà. Tieni conto che non ho provato questi aromi, ma ipotizzo che se alzi la percentuale, potrebbero essere davvero troppo forti come effetto ice e risultare insvapabili. Io li farei al 10%, come ho fatto altri aromi Dreamods in passato e non erano blandi, anzi...

Ultima modifica:

.::Iannuzz85::.

Utente SEF **
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
225
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Provali prima al 10% perché di solito i Dreamods sono abbastanza carichi.

Alto