Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Contatterei il sito dove lo hai comperato e chiederei spiegazioni. Di sicuro ti diranno che in base all'ultima Tpd gli aromi se sono sigillati non hanno scadenza. Ma questo è di sicuro un aroma fatto nel 2018. Sulla questione se puoi svaparlo, in teoria ti direi di sì, ma in pratica è un aroma che è stato prodotto non meno di 4 anni fà. Inoltre se lo hai pagato a prezzo pieno e quindi non ti è stato indicato al momento dell'acquisto è un fattore di poca serietà da parte di chi te lo ha venduto.
Contatterei il sito dove lo hai comperato e chiederei spiegazioni. Di sicuro ti diranno che in base all'ultima Tpd gli aromi se sono sigillati non hanno scadenza. Ma questo è di sicuro un aroma fatto nel 2018. Sulla questione se puoi svaparlo, in teoria ti direi di sì, ma in pratica è un aroma che è stato prodotto non meno di 4 anni fà. Inoltre se lo hai pagato a prezzo pieno e quindi non ti è stato indicato al momento dell'acquisto è un fattore di poca serietà da parte di chi te lo ha venduto.
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM.
Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale.
Allora per iniziare non farò...
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
La nicotina è una sostanza onnipresente, molto importante anche per riuscire a smettere di fumare tabacco combusto, milioni di persone la consumano quotidianamente, in ogni continente, alcuni lo fanno per piacere, altri per motivi medici e come ho detto, anche per non usarla più.
Premetto che...
Già proprio un bell'argomento, prendo spunto da un post di @GioGio sull'argomento, per chiarire un tema piuttosto discusso e con cui si fa molta confusione, ma prima di tutto, definiamoli, per stadi.
Liquido pronto: liquido preparato con il PG la VG, Nicotina e gli aromi, deve sottostare ai...
Visti i problemi di falsificazione che le celle Murata, ex Sony o Sony/Murata, stanno subendo negli ultimi anni e soprattutto negli ultimi mesi, a causa della distribuzione di una partita massiccia di celle, ho pensato potesse interessare agli utenti di SEF un breve schema riportante le...