Andrea Tribu
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Andrea Tribu
- Dispositivi in uso
- Innokin
Buonasera a tutti Vapers, allora mi sto scervellando da una settimana, come gia detto nella presentazione, erano 6/7 anni che non svapavo ho riniziato da qualche giorno...e da qualche giorno non ho che in mente un Aroma che gia all epoca si diceva stesse per uscire fuori commercio per chiusura dell' azienda produttrice....era un cremoso fruttato al melone, un retrogusto biscottato, mi piaceva tantissimo. Sono sicuro che non viene piu prodotto perche all'epoca giravo tutti i siti per accaparrarmi tutte le bocce, ma magari qualcuno lo ricorda...mi sembra fosse una ditta Francese se non erro, bottiglia aroma trasparente da 10ml con tappo nero ed etichetta bianca, nera ed arancione di materiale cartaceo MI SEMBRA con un teschio stilizzato oppure un teschio con pettinatura afro ed una scritta "mello yello" o qualcosa del genere, ma potrei con buona probabilità sbagliare il nome...il gusto sicuramente era un melone cremoso/biscottato...Se qualcuno lo ricorda vorrei provare a riprodurlo magari trovando qualche post dell epoca con ricette da dove iniziare. Grazie mille a tutti