Fili37

Utente SEF
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
1
Località
Roma
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
Wenax s-c
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare di nuovo l’aroma concentrato Beach Party che è da 20ml per un totale di 60. Solo che ho un dubbio. Gli aromi concentrati da 10ml costano meno e permetto di arrivare a 100ml di liquido totale mentre quelli da 20ml solo a 60. Sarà una domanda sciocca ma c’è la possibilità di fare invece di 60 circa 120 o più con quel tipo di aroma da 20ml? Perchè non ho mai capito come mai arrivino fino a 60.
Grazie mille per la pazienza.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @Fili37,
con uno scomposto ne puoi fare la massimo 60 ml. È una formulazione, trovata commerciale, che ti impone quel tipo di diluizione altrimenti ne perdi tanto in resa aromatica. Ti scrivo questo perché mi capito, molto tempo addietro, di sbagliare e dover correre ai ripari. Il liquido finale, riversato in un'altra boccetta era di 80 ml, solo 20 ml in più. Dirti che sapeva quasi di base neutra non è una esagerazione.
Infatti io non compro mai scomposti se non proprio qualcuno ogni tanto, ma preferisco sempre l'aroma in boccetta da 10 ml e di aziende che fanno cose buone ne conosco qualcuna, tipo TNT, Easy Vape, Flavourage, Supreme-e, Valkiria e qualcosa della Dreamods.
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.610
Gradimento
2.520
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
@Fili37 ti consiglio di leggere questa stupenda guida del nostro GURU @Iv3shf che sicuramente ti chiarirà parecchie cose in merito
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ed anche dopo aver letto la guida del nostro guru spirituale continua a prendere l'aroma da 10ml. e lascia perdere lo scomposto che son solo soldoni per i produttori...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.526
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.440
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.402
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto