Ciao a tutti ragazzi, sono uno sviluppatore android nonché svapatore incallito ed ho realizzato questa applicazione per android in cui ho riunito tutte le funzioni e calcoli possibili riguardo la sigaretta elettronica.
Avevo iniziato con l'intenzione di creare un mio diario personale, in cui potevo vedere i progressi dal fumo al vapore ed usare calcolatori più esigenti di quelli su internet o per android.
Poi ho pensato che questo kit di funzioni poteva essere utile anche ad altre persone e per un paio di mesi mi sono dedicato interamente nella realizzazione di questa applicazione, aggiungendo tool, guide, info, per poi finalmente pubblicare sul Play Store una versione semi-definitiva.
Queste sono le caratteristiche dell'app:
CARATTERISTICHE:
[GENERALI]
-Completamente in Italiano
-Semplice, ma ricco di funzioni ed informazioni
-Widget personalizzabili
[LATO DIARY]
-Giorni senza fumare
-Sigarette evitate (in tempo reale)
-Gestione avanzata dei risparmi e delle spese
-Giorni di vita guadagnati
-Radiografie evitate
-Nicotina giornaliera
-Valori assunti in totale
-Curiosità
-Nocivometro
[LATO TOOLS]
-Calcolatore avanzato per la creazione di e-liquid, UNICO in circolazione che permette di variare in totale libertà la quantità di PG e VG desiderata, inoltre in caso di combinazioni improbabili o impossibili ti informa dei problemi e di come risolverli.
-Mixer: Permette di miscelare fino a 3 E-Liquid diversi.
-CookBook: Gestisci gli ingredienti e crea fantastiche ricette E-Liquid, per poi portarle con te dove vuoi o usarle direttamente nel calcolatore integrato, in quello avanzato o ancora nel mixer.
-Multimetro: Calcola in semplicità tensione, resistenza, intensità di corrente e potenza della tua E-Cig, oppure fai dei calcoli incrociati per testare, o scoprire le potenzialità del sistema E-Cig che possiedi o vuoi creare.