KrhashusM

Utente SEF
Registrato
13 Mag 2013
Messaggi
1
Gradimento
0
Punti
6
Ciao a tutti ragazzi, sono uno sviluppatore android nonché svapatore incallito ed ho realizzato questa applicazione per android in cui ho riunito tutte le funzioni e calcoli possibili riguardo la sigaretta elettronica.
Avevo iniziato con l'intenzione di creare un mio diario personale, in cui potevo vedere i progressi dal fumo al vapore ed usare calcolatori più esigenti di quelli su internet o per android.
Poi ho pensato che questo kit di funzioni poteva essere utile anche ad altre persone e per un paio di mesi mi sono dedicato interamente nella realizzazione di questa applicazione, aggiungendo tool, guide, info, per poi finalmente pubblicare sul Play Store una versione semi-definitiva.

Queste sono le caratteristiche dell'app:

CARATTERISTICHE:


[GENERALI]

-Completamente in Italiano
-Semplice, ma ricco di funzioni ed informazioni
-Widget personalizzabili


[LATO DIARY]

-Giorni senza fumare
-Sigarette evitate (in tempo reale)
-Gestione avanzata dei risparmi e delle spese
-Giorni di vita guadagnati
-Radiografie evitate
-Nicotina giornaliera
-Valori assunti in totale
-Curiosità
-Nocivometro


[LATO TOOLS]

-Calcolatore avanzato per la creazione di e-liquid, UNICO in circolazione che permette di variare in totale libertà la quantità di PG e VG desiderata, inoltre in caso di combinazioni improbabili o impossibili ti informa dei problemi e di come risolverli.

-Mixer: Permette di miscelare fino a 3 E-Liquid diversi.

-CookBook: Gestisci gli ingredienti e crea fantastiche ricette E-Liquid, per poi portarle con te dove vuoi o usarle direttamente nel calcolatore integrato, in quello avanzato o ancora nel mixer.

-Multimetro: Calcola in semplicità tensione, resistenza, intensità di corrente e potenza della tua E-Cig, oppure fai dei calcoli incrociati per testare, o scoprire le potenzialità del sistema E-Cig che possiedi o vuoi creare.

-Batteria: In questa sezione puoi calcolare qualsiasi valore inerente alla batteria, dalla durata in utilizzo continuo o effettiva, al numero di tiri che puoi effettuare prima che si scarichi del tutto.

-Misuratore E-Liquid: Calcola quanti ml di liquido ti sono rimasti nel flacone.


[LATO FAST]

-Mix Nicotina E-Liquid: Calcola istantaneamente la nicotina risultante dal mix di 2 e-liquid



link dell'applicazione:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

link pagina FB:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.




Spero che i miei sforzi non siano stati inutili e che questo lavoro possa servire davvero a qualcuno di voi!!

Buon svapo a tutti, Mattia M.
 

Lucilla

Utente SEF
Registrato
21 Mar 2012
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
6
Località
Ancona
Carina come idea ed utile, mi faccio un giro sui link postati. Grazie!
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Complimenti! Sembrerebbe un buon lavoro ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
527
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.664
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.566
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto