Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
MAIA è una box costituita da un'anima e da una cover.

apm-mods-maia-dicodes-bf-60.jpg

apm-mods-maia-dicodes-bf-60 (1).png

apm-mods-maia-dicodes-bf-60 (2).png


Mod realizzata in pa12 dalle dimensioni contenuto e dal peso irrisorio di soli 47 grammi.

Contatti della batteria 18650 sono lavorati a mano e realizzati in rame al berillio.

Nata sotto casa apm mods, la Maia è dotata di un circuito dicodes bf 60 al suo interno e dotata di una totale personalizzazione estetica tramite il cambio della sleeve esterna.

Una box mod ergonomica, ultraleggera e di qualità eccelsa a cui APM ha abituato i suoi acquirenti.

È possibile utilizzarla nelle modalità Watt e in controllo di temperatura.

E' possible utilizzare MAIA senza la cover!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
-Materiale: Pa12
-Tazza Autoregolante
-Circuito Dicodes BF60
-Funzionamento: ww, tc
-Contatti: rame berillio
-Batteria: 18650 (non inclusa)
-Misure: 39 x 77/80 x 24 mm
-Peso: 47 grammi
Prezzo €219.

 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
La mod dell'Ape Maia :newbie:
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Sono proprio belle e soprattutto affidabili.
 

briscolatre7

Utente SEF
Registrato
6 Ago 2022
Messaggi
372
Gradimento
125
Punti
44
Località
Castelli Romani
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
Wenax S3
Atomizzatori in uso
4.51; Monad RDTA; V.9; V.10; Millennium RTA; Diplomat; Chariot 23
quando sarà il momento mi prendo questa o simile, il circuito è una garanzia e le cover sono spettacolari

APM MODS - MAIA - DICODES BF 60 [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Pafran82

Utente SEF
Registrato
12 Mag 2022
Messaggi
93
Gradimento
1
Punti
9
Località
Caserta
Nome
Francesco Pacelli
Dispositivi in uso
obs cube, istick 2, geekvape mero
Atomizzatori in uso
By ka v8 v9, SE, ares
quando sarà il momento mi prendo questa o simile, il circuito è una garanzia e le cover sono spettacolari

apm mod.JPG
quale box è? adoro queste box e vorrei prendere una più bella esteticamente
 

briscolatre7

Utente SEF
Registrato
6 Ago 2022
Messaggi
372
Gradimento
125
Punti
44
Località
Castelli Romani
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
Wenax S3
Atomizzatori in uso
4.51; Monad RDTA; V.9; V.10; Millennium RTA; Diplomat; Chariot 23
questa è la MIA SESSANTA la cover sul sito non è presente, proverò a chiedere in pvt quando sarà il momento. Sul
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
ne vendono una completa di cover a scelta a 239€.
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Senza che nessuno si senta preso in causa io vedo molto belle queste box, ma a parer mio non valgono assolutamente il prezzo che costano. Ma ripeto, questa è solo una mia opinione personale.
 

briscolatre7

Utente SEF
Registrato
6 Ago 2022
Messaggi
372
Gradimento
125
Punti
44
Località
Castelli Romani
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
Wenax S3
Atomizzatori in uso
4.51; Monad RDTA; V.9; V.10; Millennium RTA; Diplomat; Chariot 23
premetto che non ce l'ho, ma arriverà, è però indubbio che l'estetica di una box è importante, se poi puoi anche personalizzarla meglio ancora, poi personalmente mi piace oltremisura il modello sbs. Il circuito è valido e vale parte del costo. Le DNA costano meno ma a vederle, a gusto mio, son brutte, e il circuito da quanto leggo è ai livelli se non inferiore del dicodes. Insomma a parità di elettronica preferisco il lato estetico (ovviamente personale).
Pur non avendola sto studiando la modalità di svapo in TC, perchè usarla in VW è sciocco. Accetto consigli su fili, cotonatura, procedure standard. So che nel dicodes sono precaricati alcuni fili resistivi, per cui basta selezionarlo e fa da solo, ma ad esempio mi sembra di aver capito che il filo ZIPIVF va configurato manualmente e non trovo nulla su come si fa.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Sul circuito Dicodes bisogna andare nel menù Extend. Function, sottomenù Heather Menu ed entrare in Temp. Cof. ed impostare il valore 400 (TCR) che è il valore resistivo del Nife48 di Zipivf. Poi si ritorna nel menu principale e si imposta la modalità Tmp. Contr. e successivente si seleziona Other, dove troveremo il valore impostato in precedenza, in questo caso 400. Comunque sembra più difficile spiegarlo che farlo praticamente.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.641
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.401
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto