pazzo90

Utente SEF
Registrato
26 Ott 2016
Messaggi
180
Gradimento
9
Punti
33
Località
bari
Dispositivi in uso
Pico Squeeze, Hcigar VtInbox
Atomizzatori in uso
Ataman V3, Strike 14, Strike 18, NoLegal, Hadaly
Ragazzi comprato ed arrivato oggi un liquido fresco di novità Angeli e Demoni de La Tabaccheria. Questo liquido rappresenta uno della nuova serie di pronti della nota azienda e devo dire che la qualità è ottima. È un latakia con un retrogusto di Vaniglia. La cosa pazzesca è che in bocca si sente il tabacco ma espirando dal naso si sente esclusivamente la vaniglia. Molto ben bilanciato perché non dolce e conserva le note di affumicato tipiche dei tabacchi. Si vende con le boccette per il mixing ne vengono fornite 2 da 10ml l'una con la nicotina scelta e devono essere svuotate entrambe. Lo consiglio vivamente.
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Ragazzi comprato ed arrivato oggi un liquido fresco di novità Angeli e Demoni de La Tabaccheria. Questo liquido rappresenta uno della nuova serie di pronti della nota azienda e devo dire che la qualità è ottima. È un latakia con un retrogusto di Vaniglia. La cosa pazzesca è che in bocca si sente il tabacco ma espirando dal naso si sente esclusivamente la vaniglia. Molto ben bilanciato perché non dolce e conserva le note di affumicato tipiche dei tabacchi. Si vende con le boccette per il mixing ne vengono fornite 2 da 10ml l'una con la nicotina scelta e devono essere svuotate entrambe. Lo consiglio vivamente.
Azz....proprio quello che volevo provare iooooo.........:102: :102: :102: dove l hai preso?........dicci di piu ....:35: :35: :35:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

pazzo90

Utente SEF
Registrato
26 Ott 2016
Messaggi
180
Gradimento
9
Punti
33
Località
bari
Dispositivi in uso
Pico Squeeze, Hcigar VtInbox
Atomizzatori in uso
Ataman V3, Strike 14, Strike 18, NoLegal, Hadaly
Azz....proprio quello che volevo provare iooooo.........:102: :102: :102: dove l hai preso?........dicci di piu ....:35: :35: :35:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comprato su SOSMOKE... Cosa vuoi sapere nello specifico??:D.
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Le.tue impressioni personali.....e tutto quello che.ti salta in mente:102: :102: :102:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

pazzo90

Utente SEF
Registrato
26 Ott 2016
Messaggi
180
Gradimento
9
Punti
33
Località
bari
Dispositivi in uso
Pico Squeeze, Hcigar VtInbox
Atomizzatori in uso
Ataman V3, Strike 14, Strike 18, NoLegal, Hadaly
Le.tue impressioni personali.....e tutto quello che.ti salta in mente:102: :102: :102:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Allora lo sto svapando in sistema BF su Strike da 18, coil di 5 spire Kanthal A1 28ga, 16,4Watt... Allora in bocca senti il sapore di affumicato con un retrogusto legnoso appena accennato. Quando butti fuori l'aria è dominante il sapore della vaniglia nello specifico lo stesso odore della stecca di vaniglia(le bacche per intenderci) non so se ce l'hai presente. Dunque non è dolciastro assolutamente ma il tutto è ben bilanciato e il vapore molto carnoso
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Allora lo sto svapando in sistema BF su Strike da 18, coil di 5 spire Kanthal A1 28ga, 16,4Watt... Allora in bocca senti il sapore di affumicato con un retrogusto legnoso appena accennato. Quando butti fuori l'aria è dominante il sapore della vaniglia nello specifico lo stesso odore della stecca di vaniglia(le bacche per intenderci) non so se ce l'hai presente. Dunque non è dolciastro assolutamente ma il tutto è ben bilanciato e il vapore molto carnoso
Grazie mille ( la.scimmia e partita in quarta ):102: :102: :102: :35: :35: :35:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
Latakia e vaniglia? ...... mio .... mio ....mio! :38: :38: :38:

Grazie @pazzo90 per la fantastica info! :thankyouyellow:
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Latakia e vaniglia? ...... mio .... mio ....mio! :38: :38: :38:

Grazie @pazzo90 per la fantastica info! :thankyouyellow:
No ..no....c ero prima io...( la scimmia).....[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] :DD :DD :DD :DD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

pazzo90

Utente SEF
Registrato
26 Ott 2016
Messaggi
180
Gradimento
9
Punti
33
Località
bari
Dispositivi in uso
Pico Squeeze, Hcigar VtInbox
Atomizzatori in uso
Ataman V3, Strike 14, Strike 18, NoLegal, Hadaly
Comunque ragazzi vi informo che sporca quanto il Latakia... Ho dovuto cambiare il cotone dopo 5Ml però secondo me ne vale la pena aggiunge quello che mancava al Latakia semplice diciamo che arrotonda il gusto
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
No ..no....c ero prima io...( la scimmia).....[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] :DD :DD :DD :DD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Simone lasciami almeno una boccia .... visto che costa 28Eur mi sono accordato con la scimmia, ne compro una e poi provo a farlo con gli aromi.
Speriamo bene :drinkingbuddies:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
530
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.671
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.571
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto