Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io penso che per far entrare ancora soldi nelle casse dello stato se ne inventano di tutte!!! ma come???? si condanna tanto la e-cig e poi si va a fabbricare una sigaretta che non brucia ma cmq scalda il tabacco e con tutti i rischi che ne derivano dall uso??? certo che con la e-cig lo stato ci è andato a perdere parecchio e quindi era inevitabile questa new entry.
Saprà anche di fertilizzanti, crittogamici e pesticidi. fumatela tranquillamente
Ed in ogni modo anche il ploom è una sorta di sigaretta elettrica.. quindi ricadrà anche esso nella nuova normativa, della ormai nota e multifaccia cricca dei nostri attori parlamentari.
E' un Vaporizer o se volete dirla in italiano un vaporizzatore come la sigaretta elettronica quindi...
Tra l'altro il Vaporizer lo hanno inventato 10 anni fa... e da 3 o 4 anni c'è anche quello portatile... quindi sembra che abbiano scoperto l'acqua calda.
A breve infatti le nuove e-cigarette prevederanno il duplice utilizzo.... quindi...
Io ho sentito addirittura una mezza voce che queste improponibili sigarette elettriche(perchè di questo si tratta secondo me) della philip morris saranno esenti da tassa perchè classificati come vaporizzatori e non succedanei al tabacco.... voi direte : ma se dentro ce lo si deve mettere il tabacco, anzi ci si infila la sigaretta addirittura su certi..... e lo dico anch'io.... ma spero sia una notizia falsa, anzi spero che la tassa sulle esig proprio interamente sia alla fine tutta una bufalona!!!
Se è così di sicuro succede un macello... ed in ogni modo da questi c'è da aspettarsi di tutto...
Cmq credo che tassa o non tassa l'ecigarette continuerà a vivere tranquillamente,
anche se il 58% è davvero una porcata ed anche una presa in giro...
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo:
il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari:
Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM.
Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale.
Allora per iniziare non farò...
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...