Cappuccino89

Utente SEF
Registrato
17 Giu 2019
Messaggi
57
Gradimento
0
Punti
8
Località
casoria
Dispositivi in uso
just fog q16
Atomizzatori in uso
N/D
Salve raga ho urgentemente bisogno di aiuto... avrei un problema praticamente io svapo a 18 di nicotina con nautilus 2s coil da 1.8 13 watt perché non amo il vapore caldo ne tanto meno mi piace l'ariosità che danno le altre coil da 0.7 e 0.4 che alzando i Watt ovviamente la nicotina la riducevo i liquidi me li preparo da me usando 9 basi di nicotina a 20 mg ottenendo 90 ml... Gli altri 10 ml sono di aroma ottenendo 100 ml con nicotina a 18 come devo fare per alzare la nicotina a 20???? Aiutatemi per favore ? ma le coil 1.2 per il Nautilus 2 s ci sono??? In rete vedo ci sono le 1.2 per il tritoN mini che permettono di svapare tra 15 e 20 watt e non so se sono compatibili per il Nautilus 2 s
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.543
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Semplicemente non puoi! La matematica non è un opinione. :D
Se diluisci qualcosa che è già al 20mg/ml, non potrai mai riportarlo a 20 mg se non usando una quantità davvero enorme che non ne vale la spesa. Questo perché, per legge, la quantità massima di nicotina vendibile è proprio di 20mg/ml.
Ma la domanda che mi sovviene, perché stai svapando con questa gradazione così alta? Quando fumavi al giorno? Stai ancora fumando, per caso?
 

Cappuccino89

Utente SEF
Registrato
17 Giu 2019
Messaggi
57
Gradimento
0
Punti
8
Località
casoria
Dispositivi in uso
just fog q16
Atomizzatori in uso
N/D
Semplicemente non puoi! La matematica non è un opinione. :D
Se diluisci qualcosa che è già al 20mg/ml, non potrai mai riportarlo a 20 mg se non usando una quantità davvero enorme che non ne vale la spesa. Questo perché, per legge, la quantità massima di nicotina vendibile è proprio di 20mg/ml.
Ma la domanda che mi sovviene, perché stai svapando con questa gradazione così alta? Quando fumavi al giorno? Stai ancora fumando, per caso?
Guarda... Le bionde nn mi fanno più nulla sono 4 anni che nn fumo più fumavo 40 marlboro rosse al giorno nei week end anche 50 poi un giorno mi è scattata la scintilla dello stop alle bionde e di passare all elettronica e sin dal primo giorno che ho usato just fog nn ho mai più ritoccato sigavetta e ne tanto meno sento il bisogno della sigaretta... Anche quando è capitato che avvolte la just fog nn funzionasse sono proprio io che sento il bisogno del colpo in gola avevo pure abbassato ero arrivato anche a 0 ovviamente scalando molto lentamente in questi 4 anni ho svapato a 0 nicotina per 5 mesi ma poi c è stato un periodo no per me è ho risentito il bisogno della nicotina che mi appagava ho provato a 6.. nientE. . 12 niente 14 niente 16 appena solo la mattina 18 solo la mattina ma dopo qualche ora sn saturo e fumo compulsivo e sento tutti gli effetti dei tank che svuoto per il non appagamento se sono appagato svapo 2 ml al giorno quindi nemmeno tanti per farti capire.. giusto 4 5 svapate ogni oretta ma se nn sono appagato mi attacco e svapo fino a sentirmi male con il sovradosaggio ? se nn sOno appagato come sta succedendo adesso sto svapando 8 10 ml al giorno a nicotina 18... ? ma la sigaretta no quella nn mi fa più nulla. Vedi ho modificato il post potrei risolvere provando le 1.2 del triton mini ma nn so se sono compatibili per il Nautilus 2s
 
Ultima modifica:

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
A 18mg non sono i 2mg in più a soddisfarti. Prenderei in considerazione altro come un upgrade agli atom rigenerabili (alcuni hanno più hit) passando all'aggiunta di flash flavourt per aumentare l'hit senza aumentare la nicotina al provare blendfeel zero


Stai usando la sigaretta elettronica al contrario praticamente, cerca di risolvere mettendoci prima di tutto la forza di volontà.
 

Cappuccino89

Utente SEF
Registrato
17 Giu 2019
Messaggi
57
Gradimento
0
Punti
8
Località
casoria
Dispositivi in uso
just fog q16
Atomizzatori in uso
N/D
A 18mg non sono i 2mg in più a soddisfarti. Prenderei in considerazione altro come un upgrade agli atom rigenerabili (alcuni hanno più hit) passando all'aggiunta di flash flavourt per aumentare l'hit senza aumentare la nicotina al provare blendfeel zero


Stai usando la sigaretta elettronica al contrario praticamente, cerca di risolvere mettendoci prima di tutto la forza di volontà.
L'idea dei rigenerabili non mi garba... Mi piacciono le cose fatte e buone ? però mi sta partendo la scimmia di prendere un polmonare un melo 5 come primo atom polmonare anche se non è il mio stile di svapo ma potrebbe essere la mia soluzione perché amando i cremosi passando al polmonare... sicuramente svaperei a 2/ 3 di nicotina ma già so che prima o poi risolverò, già che le bionde non mi fanno più niente e già un traguardo enorme così come sono riuscito a ridurre a 0 la nicotina e svapando per 5 mesi sempre 2 ml a 0 ☺ cmq ti ringrazio per avermi risposto e dato la tua opinione. Piccolissimo ot idee su qualche polmonare con tiro chiuso simile al nautilus?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
563
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.766
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.224
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.729
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.634
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto